Visualizza messaggio citato
Si infatti anche io spero che per L anno prossimo sarà tutto passato e che sia solo un brutto incubo da lasciarci alle spalle.. ce la faremo 💪🏻💪🏻❤️❤️
Visualizza messaggio citato Ci manca ancora un po’ di tempo, ma sono già emozionatissima 😍❤️ spero solo che questa situazione che stiamo vivendo finisca il prima possibile 🤞🏻❤️🤞🏻
Visualizza messaggio citato Ci vuole ancora un po’ di tempo.. ma sono già emozionatissima 😍😍 comunque spero vivamente che tutta questa situazione che stiamo vivendo finisca il prima possibile 🤞🏻❤️🤞🏻
Ciao Alessia, certo posso immaginare. Però finché c’è un minimo di speranza nel poter realizzare questo sogno lo vorrei vivere come è giusto che sia e facendo le cose nei tempi giusti così da non dover fare tutte cose insieme. Ti auguro che tu possa risolvere qualsiasi problema ti si sia presentato così da goderti a pieno tutte le emozioni dei preparativi😘
Ciao Martina, io 16 luglio ma ancora non trovo la forza, la voglia e lo spirito adatto per vedere l'abito. Purtroppo questa situazione alla quale si aggiunge una bella situazione personale del cavolo, non mi stimola minimamente ad organizzare il matrimonio. Non ero nella pelle ma adesso....
-246 speriamo bene 🤞🏻Ho un po’ di ansia però cerco di essere positiva, essendo il 3 luglio il mio matrimonio ed essendo estate ci potrebbe essere un allentamento delle restrizioni. Sabato ho scelto anche l’abito 😍😍 non vedo l’ora di realizzare questo sogno e sistemarci nella nostra casetta 🥰
-219 sono demoralizzata.. Doveva essere un anno di preparativi e di ansia e stress per questo.. Invece c'è la paura costante del covid e nuove restrizioni