Visualizza messaggio citato
Noi non abbiamo ancora sentito la location, per ora รจ solo un pensiero, stiamo attendendo febbraio, ma se sarร necessario cambieremo data, se sarร possibile settembre oppure direttamente nel 2022
Io ho kiamato il ristorante ma mi hanno detto ke fino a nuova disposizione cioรจ il 30 gennaio nn cambino le date ๐จ xo devo dire ke mi hanno rassicurata nn ci resta ke sperare
Abbiamo la stessa data e pure noi stiamo pensando di rinviare, non vogliamo mascherine e non vogliamo nemmeno rischiare di far ammalare qualcuno
Anche noi stiamo pensando di rimandarlo al 2022 purtroppo la nostra location รจ molto gettonata e fa rimandare di un anno....( 8 maggio 2021) ... Non ci va proprio di farlo con 30 persone e con le restrizioni.... Vogliamo una bella festa.... Anche perchรจ batteZZeremo la nostra bimba oltre al matrimonio....
Oggi mancano diciamo addio per la seconda volta al 200 ex sposa 29 giugno 2020, oggi mancano esattamente 199 giorni โค๏ธvi auguro una serena vigilia โค๏ธ e che questo 2021 ci porti a tante cose belle, ed alla nostra vita di sempre, senza queste mascherine e distanziamento sociale โค๏ธ
Ti capisco.....io mi sarei dovuta sposare oggi!!! Quanta tristezza...soprattutto pensando che forse dovremmo di nuovo rispostare la nuova data : 8 maggio....Se la terza ondata arriverร a febbraio/marzo saremo fregati ๐ญ