Ragazze non posso crederci, e da tanto che non entravo in chat poco fa mentre ho aperto la chat il mio COUNTDOWN SEGNA - 185GIORNI😍😍😍NON ci crederete ma la prima volta che mi sono iscritta nella community era nel settembre del 2018 per fare un preventivo alla location che mi piaceva un sacco, da lì...
Ragazze non posso crederci, e da tanto che non entravo in chat poco fa mentre ho aperto la chat il mio COUNTDOWN SEGNA - 185GIORNI😍😍😍NON ci crederete ma la prima volta che mi sono iscritta nella community era nel settembre del 2018 per fare un preventivo alla location che mi piaceva un sacco, da lì sono cambiate tante cose, volevamo sposarci al mio paese in calabria invece poi è stato rinviato per problemi miei di salute, poi l'epidemia quindi abbiamo scelto di sposarci questo anno posso dire finalmente ❤️ma in Germania ed ora sogno il mio grande giorno in attesa che arrivi il 10 luglio❤️❤️un in bocca al lupo a tutte noi🍀🍀🍀🍀ce la faremo
Visualizza messaggio citato
Purtroppo penso che un paio di anni sarà così e una pandemia e se aspetto a togliere la maskerina,penso agli imvitati non mi sposo più, al limite farò solo con familiari stretti solo noi massimo 15 persone.....già ho il nervoso di dover rimandare chi me l'ho dice che l anno prossimo sia migliore
Io penso che il matrimonio non sia una qualsiasi festa, come un compleanno che se non viene festeggiato a dovere si può recuperare l'anno successivo. Spero che tutte le spose di quest'anno riescano a coronare il loro sogno, senza molte restrizioni. Ma se devo pensare al matrimonio senza balli (gli invitati si annoierebbero), con mascherine e tamponi: non mi sembra più una festa di nozze, ma un intervento in sala operatoria.
Esatto... la penso esattamente come te. Io mi sarei dovuta sposare quest’anno ,ma abbiamo preferito rimandare. Non vogliamo rischiare ,ma soprattuto vogliamo fare tutto senza ansie e senza rigide restrizioni .
Prima o poi dovrà finire. Io mi sposo il prossimo anno ed ho già messo in conto la situazione covid. Però tutte le pandemie finiscono prima o poi.
Bella!!! Tutto bene..in settimana abbiamo fatto le pubblicazioni in chiesa e siamo in attesa che ci chiami il comune per farle anche lì 🤞🏻Piano piano ci muoviamo! Che situazione tesoro😢spero tanto riesca a venire presto!!! Vivere giorno per giorno in questa situazione è davvero stressante!!
Tesoro chi dice li il covid sparisce,mamma mia cosi non vedrò più il mio fm,lui vive al nord io Germania, al momento non sono consentiti viaggi mamma mia
Ciao tesoro come va??Si e così mamma mia non c'è la faccio più sono angosciata il tempo passa ed ancora non sappiamo come andrà, da oggi emilia Romagna dinuovo arancione per rischio alto di contagi,non so se potrà mai venire il mio fm🥲🥲🥲🥲