No lui l'ha detto, il problema è che sua madre ha fatto leva sulla "brutta figura" e lui se ha un punto debole è non voler fare brutta figura... quindi quando la mammina gli ha detto "guarda che fai brutta figura perchè loro ci hanno sempre invitato non è giusto ecc.. " lui mi ha detto "nn ha torto perchè loro a me e alla mia famiglia ci hanno invitato e nn mi va che poi nascono questioni" e siccome poi ho visto lo stesso preso dal nervoso dalla situazione ho pensato che non volevo creargli problemi.. e basta, però a tutto c'è un limite e cioè ora abbiamo sfiorato il limite e quindi questi ultimi aggiunti se li sta pagando lei e i prossimi se mai ci saranno aggiunzioni idem
Noi sulla carta 290 ma siamo scesi a 260 😅 di cui 50 invitati di FM altri tutti miei, “colpa “ di mio padre che ha 4 fratelli che a loro volta hanno 2 figlio ognuno 🫣🫥
Noi abbiamo fatto una prima lista ipotetica quando abbiamo deciso la location più di 1 anno fa, ed eravamo un'80ina di persone..nel frattempo si è aggiunto il nostro bimbo, e si è persa un pò di gente..e contando che metà degli invitati arriveranno dalla Spagna, immagino che non tutti se la sentiranno di affrontare le spese del viaggio ecc..mi aspetto che saremo sulla 60ina di persone..magari si aggiungerà qualche collega del nuovo lavoro del mio fm, ma dubito che arriveremo a tanti di più..e comunque per noi fino a 100 persone il prezzo non cambia!
Scusa ma per me sarebbe un buon motivo per far tentennare la decisone di sposarmi! È assurdo che tua suocera inviti gente sconosciuta al vostro matrimonio e che il tuo fm non si imponga, è il vostro matrimonio, pagate voi e decidete voi e se la signora si offende se la fa passare. Se inizia a prendersi queste libertà lo farà anche in futuro su altre questioni anche più delicate come ad esempio l'educazione dei vostri eventuali figli. Io ci penserei bene prima di accettare le sue ingerenze
Ciao! Io mi sposo il giorno dopo di te 😊 Per il momento 125 invitati e non dovrebbero aggiungersene altri ma sicuramente il numero dei partecipanti effettivi scenderà un po'
Si.. Io pure l'ho fatto... ma mia suocera non ha capito evidentemente perchè aggiungeva invitati a mai finire.. (pure un amica sua che non conosco nemmeno!) io nn posso dirle nulla... dovrebbe essere suo figlio infatti ci sono state non pochi litigi.. ma adesso siamo veramente arrivati alla fine perchè se si aggiungono altri io sta volta intervengo!
Oh che bello sposi il mio stesso giorno. Io conto un 130 persone ma di sicuro molte verranno meno quindi mi manterrò un po’ più bassa con il numero al ristornate
Dovevano essere massimo 70 da accordi con il mio compagno, ma x colpa delle famiglie siamo già a 90, e dobbiamo pagare tutto soli.. questa cosa mi crea stress.. perchè x la metà di questi io neanche li ho mai consociuti, sono parenti lontani della famiglia di lui e da ora basta, nn ci saranno altri invitati.