Siamo partiti con 70/80, siamo arrivati a 100,poi 120 e ora credo 150/160...stessa data, oggi dobbiamo fare bene il conto ma non inviteremo più nessuno di sicuro.
Guarda, io mi son sposato all'ultimo dell'anno e avendo famiglie numerose, abbiamo invitato ben 220 persone. Ne sono venute "solo" 130. Preparati a diversi e inaspettati no...alcuni con scuse ridicole.
Il matrimonio è un eccellente filtro. Sentirai subito chi vi è realmente vicino e chi no.
Sposa Principiante
Settembre 2024
Messina
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!
Io personalmente ho per ora 120 invitati e spero che almeno 20 mi dicano di no, anche perché abitano all'estero 😅
Visualizza messaggio citato
Ti sposi tu e il tuo compagno no mamma e suocera. Un consiglio non si nega a nessuno ma fate tutto di testa vostra sopratutto se anche la parte economica spetta tutta a voi.
Sulla carta 120/125 ma noi contiamo o 120 spaccati o qualcuno in meno.. In questi giorni mandiamo i Save the date e tra due/tre mesi partecipazioni e inviti (ci sposiamo a settembre 2023). Sinceramente noi speriamo e crediamo che non si allunghi la lista
Non posso rispondere al sondaggio 445 invitati ma abbiamo stimato di essere sui 310 circa, poi ancora è presto per avere numeri definitivi, sicuramente è certo che saremo in tanti.
Visualizza messaggio citato
Anche noi all'inizio ma continua a venirmi in mente gente da invitare, anche se lui vorrebbe invitare poca gente, ma a me spiace escludere qualcuno😂😱
Visualizza messaggio citato
Io con mia suocera in particolare ho avuto più di una discussione, e anche abbastanza accese sulla questione invitati... perché lei vorrebbe invitare l'intero albero genealogico... e per me già solo questo è motivo di discussione.... se si fosse permessa di invitare gente a nostra insaputa penso che l'avrei mandata dritta in quel posto.....