Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce

Quanti invitati avrete ?

Marta, il 11 Agosto 2022 alle 09:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao ragazze, ho una curiosità : quanti invitati avrete al vostro matrimonio ? Noi non abbiamo ricevuto ancora tutte le conferme nonostante manchi meno di un mese al giorno del matrimonio ma dovremmo essere un 130 di cui una quindicina di bambini Buoni preparativi a tutte voi 🥰

Ciao ragazze, ho una curiosità : quanti invitati avrete al vostro matrimonio ?

Noi non abbiamo ricevuto ancora tutte le conferme nonostante manchi meno di un mese al giorno del matrimonio ma dovremmo essere un 130 di cui una quindicina di bambini

Buoni preparativi a tutte voi 🥰

47 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi dovremo essere 250🙈 lo so siamo tantissimi, considera che ancora non ho dato le partecipazioni quindi ci saranno sicuramente mancate conferme
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 180 qualcuno ancora deve dare risposta e mancano 15 giorni 🤦
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una sessantina ma forse qualcuno in meno

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un ottimo numero! noi inviteremo circa 155 persone ma nn so quanti non verranno!

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 invitati, fortunatamente in molti non porteranno i bambini quindi saremo circa 60 (aspetto ancora qualche conferma)
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi se tutto va bene saremo una trentina ma devo avere ancora conferme!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti stiamo rincorrendo le persone che non ci hanno dato ancora una risposta 😅 inizialmente non avevo messo in conto questa attività nella mia TO DO List. Anche nel nostro caso saremo la metà del numero che avevamo invitato. Meglio “pochi” (il pochi è anche relativo) ma buoni Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo intorno ai 100 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    noi abbiamo previsto circa 110 persone

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linoo è che la maggioranza vi abbia confermato e che il numero che dici sia effettivo. Noi eravamo 70 divisi in due mini ricevimenti.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 noi abbiamo previsto circa 150 persone poi vedremo con le conferme
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stimati 85/86. Ad oggi abbiamo avuto il primo (e per ora unico) declinare l'invito di una coppia di amici e figlia che saranno in ferie in Spagna quel periodo, ci spiace non verranno, ma non essendo amici intimi (è la sorella della mia testimone con compagno e bimba) per quanto io e lei ci conosciamo da anni e anni, non si aspettavano certo l'invito quindi non possiamo dire nulla. Li abbiamo comunque visto ieri sera 😊 stimiamo di scendere tra i 70 e i 77, faremo il primo giro di conferme settimana prossima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra covid chiusure rinvii e gente persa per strada, gente che non è venuta dell'estero alla fine eravamo la metà di quello che avremmo potuto immaginare a fine 2019, quando avevamo buttato giù una prima lista, pervenuti 61 più 5 bambini. Ora credo pesi molto anche l'inflazione, perché ho letto topic con defezioni al 40-50 percento, complici caldo e ferie Smiley sad A un certo punto, se non ti danno conferma, chiama tu gli invitati, perché molti vanno inseguiti per avere una risposta positiva o negativa che sia.

    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo di circa 55 invitati, siamo stati molto selettivi: famiglia e amici veramente stretti.
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come invitati 300 🤪... Non ti so dire di preciso quanti saremo perché ancora c è tempo per chiedere le conferme, ma ci aggireremo sicuro su quella cifra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione