Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlota
Lecco

Quanti rospi avete baciato prima di trovare il vostro Principe Azzurro?

Carlota, il 12 Settembre 2017 alle 18:29

Pubblicato in Matrimonio.com 50

Ciao a tutte bellissime! Se siete in questa Community è perché ormai avete trovato il vostro Principe, ma sono certa che non tutte avete avuto la fortuna di trovarlo al primo round! Raccontiamoci perciò quanti "rospi" abbiamo dovuto baciare prima di trovare il nostro principe?!

Ciao a tutte bellissime! Smiley star

Se siete in questa Community è perché ormai avete trovato il vostro Principe, ma sono certa che non tutte avete avuto la fortuna di trovarlo al primo round!

Raccontiamoci perciò quanti "rospi" abbiamo dovuto baciare prima di trovare il nostro principe?!

Principe

50 Risposte

• Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due rospi, prima di trovare l'amore della mia vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto baciare due ranocchi se non contiamo il primo fidanzatino. Il primo vorrei dimenticarlo anzi cancellarlo dalla mia vita perché pur essendo stata una storia molto breve, durata solo 3 mesi (per fortuna), mi ha segnata profondamente. Purtroppo ha giocato con l'ingenuità di una ragazza di 20 anni e ha fatto male a me e alla mia famiglia. Il secondo rospo era già un principe e mi ha travolta completamente, ma scottata dalla storia precedente non mi sono fidata...e ho fatto bene! Non ci saremmo amati in egual misura. Poi è arrivato Germano che all'inizio non volevo nemmeno vedere, ma poi non so come si è insinuato nei miei pensieri e non ne è più uscito. Sono sicura che il successo della nostra storia sia dovuto anche a come mi hanno cambiata le due precedenti: rispetto, sincerità, fedeltà, lealtà e chiarezza sono alla base di questo nostro grande amore!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non conto le infatuazioni adolescenziali altrimenti dovrei dire che il mio primo vero amore è Vin Diesel! Di storie davvero importanti ne ho avute due..
    Sarò sincera: prima del mio attuale fidazato, ero convinta di aver trovato il principe azzurro tanto che avevamo la data delle nozze fissata. Conoscevo Andrea già da molto tempo ed ero legatissima a lui: infatti sarebbe dovuto essere il mio testimone.
    Le cose con il mio ex non sono andate bene (ma questa è un'altra storia) e, quando lo ho lasciato ho ripreso ad uscire con i miei amici, tra cui Andrea. Esci una volta, esci due.. guarda un film sul divano di casa mia, guardane due.. e mi sono resa conto che il vero e solo principe azzurro è lui Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno...penso 4 o 5...tutte storielline di pochi giorni fino a max 4 mesi. Poi ho incontrato il mio lui...stiamo insieme da 8 anni e ci sposeremo dopo quasi 10 anni di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo appena compiuto 15 anni quando ho trovato il mio principe, domenica ne compirò 25, sono 10 anni che stiamo insieme. Quindi presumo che io l'abbia trovato subito! Smiley love

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi rospi!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno e poi il mio lui! 😘 Col primo sono stata fidanzata otto anni con il mio compagno sono fidanza da nove e mezzo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi!! Ho conosciuto il mio ❤️ Alla veneranda età di 29 anni
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un brutto roapaccio... Ma ora sono felice col mio principe azzurro😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti rospi, quando ci siamo messi insieme avevo 31 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2, ma avrei voluto fosse l'unico il mio fm. Ora stiamo insieme da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata fidanzata se non che con il mio futuro marito perché mi sono fidanzata a 14 anni , ho dei genitori che all epoca erano molto severi per quanto riguarda uscire e stare con gli amici allora la prima volta che hanno deciso a farmi uscire mi sono fidanzata e da quel momento ho capito che era quello giusto e non me lo sono fatta sfuggire più Hqhahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto 2 rospi prima di conoscere mio marito... 5 anni di fidanzamento e fra 10 giorni 1 anno di matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto con lui da quando ho 15 anni ho baciato altri 3 o 4 ragazzi ... il peggiore è stato senza dubbio quello a cui ho dato il primo bacio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non molti... ho sempre fatto storie lunghe!

Non arrivo a 5 Smiley winking

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tantissimi, ed fm é stato uno tra questi. Un bacio di un 18enne ad una 15enne e poi tanti anni dopo eccoci qua.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi direi... ahahhaha ma almeno mi hanno portato a conoscere quello che ora è mio marito Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione