Visualizza messaggio citato
😂😂😂😂rinunciare a tutti gli invitati così non fai dispetto a nessuno …come si fa a invitare alcuni si e altri no 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️
Ti capisco! Anche noi abbiamo più o meno tanti invitati quanti voi e siamo sulla stessa cifra 😱😱😱 alcune volte mi chiedo se sia meglio rinunciare 🤣🤣
Noi ci sposeremo il 20 luglio 2024,abbiamo già bloccato tutto, e facendo 2 conti,penso che arriveremo a spendere sui 22.000€ per una 70ina di invitati…
Si quello il prossimo hanno non lo abbiamo pagato adesso il ristorante! Avendo poco invitati non avremmo prezzi così assurdi..
No. Li c’erano vari menù da scegliere, dai 110 fino ai 150 . Noi abbiamo scelto il menù dei 150 ma togliendo il sushi e il pesce crudo alla fine ci avevano fatto 130 ora invece che gli invitati sicuramente saranno meno di 80 andranno a aumentare di 10 o 20€ purtroppo è ancora da definire, tutto dipenderà da quanti invitati ci saranno. E non so dirti se oltre le 100 persone facciano uno sconto ma non credo…
Save the date, partecipazioni, etichette per le bomboniere e per le partecipazioni, wedding bag e contenitore dei vasi per il rito della sabbia fatto tutto da noi! Tutto e tantissimo fai-da-te
Anche noi ci siamo dati un budget ma solo affitto delle location e i menu sfori😞 se in più devo mettere tutto il resto compro casa 😂
Ci sposiamo alle 18 e le persone importanti conoscono la data da un anno..c è gente che pur di esserci prende un aereo da oltreoceano o in ogni caso da lontano, chi davvero ci tiene prrnde un permesso o si organizza, fidati. Sto avendo moltissime dimostrazioni di questo,anche in negativo.. Salvo casi particolari di difficoltà, ci sarà la gente che viene col cuore. Se è per questo io e altri lavoriamo di sabato, ma quando siamo invitati non è un problema degli sposi.. Il budget è questo e se avessimo scelto il weekend non avremmo potuto invitarli,quindi.. Se comunichi appena conosci la data può funzionare!
Anche a me hanno chiesto tanto per open bar solo una location me lo dava senza costi aggiuntivi ma lo avevamo già inserito nel menu
Noi stiamo facendo delle stime in base ai preventivi che ci stanno facendo i fornitori, siamo sui 40.000 con 130 invitati, senza viaggio di nozze, ma spenderemo tanto tanto di location.
Noi abbiamo tagliato tutto il non essenziale, sarà un matrimonio per nulla tradizionale a partire dal mio abito.. mi sono arrangiata con tante cose online e alla fine siamo intorno ai 7-8000, in tutto saremo una sessantina. Risparmiato sullaffitto della location perché ci sposiamo di lunedì e c'era questa offerta. Menu speciale a buffet senza secondi, musicisti amici.. Insomma un po' diverso dal solito e comunque spendiamo più di quello chr ci eravamo preposti
Noi spendiamo 26 mile per 110 persona ma calcola 3 cose: Togli 1000€ perché ai miei 69 invitati di Bergamo gli offriamo una notte, Noi facciamo tutti il giorno dalle 11 fino alle 2 di notte e anche questo ha un costo in piùA noi ha influito molto il costo del vestito perché lo volevamo dei nostri sogni. Credo che se avessimo avuto più accortezza su queste cose, avremo risparmiato 5 mila euro. Comunque la cosa che mi pesa di più è l’open bar che di open non ha nulla perché mi chiedono 7€ a drink -.-“