Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Quanto costa un abito da sposo?

Honeysunny, il 30 Agosto 2016 alle 16:09

Pubblicato in Moda nozze 53

fm vuole trovare un abito di 100 euro.. ma mi sa ke appena pronuncerà la parola "matrimonio" le cifre lieviteranno un bel pò... ma un abito da sposo semplice, senza tanti fronzoli, quanto costa?

Fm vuole trovare un abito di 100 euro.. ma mi sa ke appena pronuncerà la parola "matrimonio" le cifre lieviteranno un bel pò... ma un abito da sposo semplice, senza tanti fronzoli, quanto costa?

53 Risposte

• Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio marito la.trovato in atelier dove ho preso io l abito e la pagato 700 euro conpreso di accessori grande sconto perche entrambi lo abbiamo preso nello stesso atelier,100 euro mi sembra un po pochino magari prova in qualche grosso centro di abbigliamento,l abito per escerienza personale va sempre provato altrimenti quello che risparmi lo devi girare alla sarta per sistemarlo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 euro. .. tessuto sintetico si forse lo trova ... ma a me nn piace l'idea che lo sposo vesta x poco xke si vede la qualità. .. fm vuole spendere 800 euro ai mille euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio moroso non andrà in nessun atelier ma in un semplice negozio che, oltre ai normali vestiti, ha il reparto cerimonia. Però sui 100€ credo sia comunque dura trovare un abito completo mentre sui 180/200 è già più probabile...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta andare in un atelier e non dire che é da sposo...ma cercare un bellissimo abito normale... Vedi come cala la cifra
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Un mio amico qnd si è sposato e il mio FM stesso sono andati da Zara uomo. Si sono fatti il completo e le scarpe a 298€ tutto quanto. E sono bellissimi.
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al contrario delle cose riguardanti la sposa, con gli uomini in genere i prezzi non salgono anche se dici che si tratta di un matrimonio. Però bisogna vedere quello che volete trovare: un abito da cerimonia costa sempre tanto, un po come se cercassi un abito da sera per te. Il mio fm non voleva abiti lucidi quindi ha optato per un completo normale, opaco, che verrà reso 'da sposo' grazie agli accessori. Trovato in un outlet, costava 450 e l'abbiamo preso a meno della metà
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da puntozero a secondigliano
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 euro la vedo dura...almeno 200/250 trovi abiti semplici composto da pantalone e giacca
    • Rispondi
  • Zenzero
    Sposa Novella Ottobre 2016 Milano
    Zenzero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo preso in outlet con i saldi. Per farla breve da quasi 800 euro di prezzo normale (450 outlet), con i saldi 200 Smiley smile con anche il panciotto. Con le modifiche 220. A parte abbiamo preso cravatta, gemelli e stiamo cercando la cintura.

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 € il nodtro ...........
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    700 euro più o meno
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine il bello degli abiti da sposo è si possono riutilizzare! Alcuni negozi addirittura hanno compresa nel prezzo la sartoria post matrimonio per rendere indossabile anche un abito coi fronzoli! Comunque 100€ non so, ma su internet puoi provarci... In negozio non credo. Ma se cercate un vestito che gli piaccia e basta, senza dirigervi nei negozi con abiti da sposo...?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta non dire che è lo sposo..poi per l'uomo è più facile perché lo può riutilizzare
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli dire che è invitato tipo fratello sposo e poi comprate a parte magari una cravatta particolare che potresti regalagli tu ad esempio ! Non penso sui 100 ma sicuramente 150 delle cose in saldo le trova Smiley smile e poi avrà la bottoniera penso , no?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono abiti economici. Chiaramente i tessuti non sono di qualità ma, se la cosa non ti interessa perché magari pensi che non lo riutilizzi più, potrebbe andare bene.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma non ti so aiutare.. Mio marito voleva un abito da sposo e ha speso 1200 €.. Mio cognato invece ha speso 250€ per un bellissimo abito blu normale... Non so se trovi abiti a 100€, mio marito per lavoro usa moltissimi abiti visto che è in giacca e cravatta ogni giorno e si supera sempre quella cifra, prova a vedere negli outlet che magari hanno cose in super saldo
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati sabato a vedere qualcosina, i prezzi vanno da 150/200 fino a 500 anche per vestiti normali non in atelier! Poi vanno aggiunte camicia e cravatta minimo! Smiley smile se vuole spendere 100 euro su bonprix c'è un abito 5 pezzi quindi gilet camicia plastron giacca e pantalone a 99,99 mi pare!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 non so.. Il mio fm ha preso da zara il vestito x il matrimonio civile e l'ha pagato 150 però manca la cravatta, la camicia e le scarpe.. Solo se trovi qualcosa in super saldo.. Mio fratello x il mio matrimonio ha uno semplice pagato 200
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende cosa cerca.

Se vuole essere uno sposo con un abito più particolare o se vuole un abito normale che poi possa riutilizzare.

Mio marito ne voleva uno normale grigio scuro ed è andato nei negozi dicendo di essere un testimone. Quando ha detto di essere lo sposo gli facevano vedere degli abiti normali ma con tessuti più particolari e sicuramente più belli ma a prezzi altissimi.

Alla fine ha preso un completo normale grigio. Poi ci ha messo un gilet grigio più chiaro, camicia con gemelli, cravatta chiara grigio argento, fermacravatta semplice (regalo dei miei genitori) e fiore all'occhiello. Pur avendo un completo "normale" era elegantissimo.

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho già sentito di ragazzi che non hanno detto di essere "lo sposo" e hanno speso la cifra che volevano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione