Esagerata io? L'estetista che ho scelto è la meno cara, 200 euro... come cliente significa che non lo dirai che è un trucco sposa e poche ore prima del matrimonio andrai tu da lei? Io ho solo la parrucchiera che è mia cognata e penserà a tutto lei... il bouquet. .. non sono capace a fare da me purtroppo...
Esagerata direi..io il buquet me lo farò da me,dall estetista andrò come semplice cliente è per il parrucco fortunatamente ho un amica che si accontenta
Ci sposeremo ad agosto 2017aremo 330 persone x un totale di 85€ a persona : 28.050 €Fiori 600€Bamboniere complete 10€Abiti: 1500 sposa/ 1000 sposo Wedding bag per bambini: 5€Ventagli: 1,50 €Fotografo : 1500.. Spenderemo all'incirca 34.000€ per tutto su per giù
Andiamo da un'estetista a farci truccare per un ricevimento da invitate....ci potrà chiedere al massimo 35/40 euro.... andiamoci invece da future spose.... se ci va bene 200 euro....quando ci va male sarà anche 350 euro.... ok viene a casa.... diamole 100 euro per la trasferta, solitamente di pochi km...io direi che la differenza è notevole. ..
Beh dipende... A noi le hanno regalate i miei suoceri. Avevamo un solo testimone a testa e non volevamo imporre quanto spendere o "accontentarci" di fedi che magari non ci piacevano per farli spendere meno.
Credo allora che potresti rientrate nella fascia dei 15000/20000 indicativamente, ma dipende sempre da il resto...ti consiglio il fai da te per risparmiare un pochino...io farò da me i centro tavola per risparmiare un pochino sul fiorista...
Partecipazioni, tableau e sacchettini per le bomboniere e per i non invitati adesso vorrei fare i gessetti profumati come segnaposto così cerco di risparmiare un altro po
Appunto.... ma non che non mi piaccia risparmiare. ... ma magari!!!! È che sono innumerevoli le spese che comporta un matrimonio... anch'io ero partita con costi utopici. ..ma mi è bastato un mesetto per capire che la realtà dei fatti è ben diversa e che il business che gira intorno a questo evento é veramente spaventoso. ..
Brava anche io non capisco..cioè beate loro ma non so come! Noi menu da 100 euro e siamo più o meno 100 110 persone. Superiamo i 10000 solo di cena!!Anche stando bassi e spendendo 50 60 euro per un menu come si fa ad azzerare tutti gli altri costi? Vestiti, fiori, foto, partecipazioni, fedi, torta... ci sono talmente tante cose!
Noi spenderemo sui 30.000 euro..alla fine dipende anche da quando vuoi spendere ci sono location meno care altre più care,così come l abito e come tutto il resto..ogni matrimonio è differente da un altro,quindi ti conviene iniziare a fare preventivi..