Visualizza messaggio citato
Come ti dicevo dipende molto dalla politica della location, tra quelle che abbiamo visitato/contattato noi quella che poi abbiamo scelto era quella che ci ha chiesto di più. Le altre si aggiravano tutte sulle €500. X noi è stato meglio lasciare una caparra più alta perché con l'avvicinarsi del matrimonio ci sono tantissime spese da affrontare, infatti noi abbiamo dato tutte le caparre (musica, video, foto) 1 anno prima in modo da ammortizzare i costi.
😂😂😂 io vivo con la perenne paura che qualcosa possa andare storto, la location ci piace moltissimo, una villa del 700 ma fermarla a scatola chiusa senza provare il menu non mi fa impazzire anche se gode di ottime recensioni
Noi abbiamo pagato 500 euro per bloccare la data, poi quando abbiamo fatto gli assaggi per il menù ci hanno chiesto altri 2000 euro. Tutto il resto lo pagheremo a fine matrimonio.
Noi quando siamo andati al ristorante lui non voleva che ci davamo l’anticipo, però alla fine gli abbiamo dato 500€ Ci ha fatto anche la ricevuta con il bene che gli abbiamo dato l’anticipo!
A noi il ristorante ha chiesto 500 euro e gli avevo detto che avevamo circa 100 invitati... dovevo ancora fare i conti perché abbiamo avuto un colpo di fortuna a trovare il ristorante libero nel 2022 e quindi non ce lo siamo fatto scappare
Sul numero minimo ho già indagato, la Villa è settecentesca e sotto i 100 invitati farebbe pagare l’affitto, grazie per la tua risposta 😊