Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno

Quanto entra nella vostra famiglia al mese?

Anna, il 1 Dicembre 2013 alle 08:30

Pubblicato in Vita di coppia 38

Buongiorno care, vorrei fare un sondaggio, ovviamente per chi vuole partecipare. Quanti soldini entrano nella vostra casa ogni mese? Vi bastano o sono pochi? Quali sono le spese principali? Vediamo un pò come ce la caviamo noi sposine in questo periodo di crisi Baci

Buongiorno care, vorrei fare un sondaggio, ovviamente per chi vuole partecipare.

Quanti soldini entrano nella vostra casa ogni mese?

Vi bastano o sono pochi?

Quali sono le spese principali?

Vediamo un pò come ce la caviamo noi sposine in questo periodo di crisi Smiley smile

Baci

38 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al momento con il lavoro ke facciamo ke è a chiamata, lavoriamo entrambi nello stesso posto e prendiamo in due intorno a 2000/2100/2200, dipende dalle ore ke ci chiamano! Ma in totale, non a testa!!! Sarebbe ottimo se fosse ogni mese cosi, certo c'è chi prende 1600/1700 euro al mese uno solo ma x noi va bene lavorare in due e arrivare a quella cifra!!! Da pagare oltre i mobili ke pagheremo in contanti non abbiamo nulla, macchine pagate, moto anche e casa di proprietà del mio fm! Siamo fortunati alla fine se solo non fosse ke il 12/12 scade il suo contratto, il 31/12 il mio! Dunque ci risentiamo in questo topic tra qualche settimana, vediamo l'esito!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito è un sottufficiale dell'esercito e io non lavoro in questo momento, casa è nostra e non abbiamo spese se non quelle del condominio e le bollette, io ho una casa mia che affitto ma in questo periodo è sfitto... diciamo che non ci manca nulla ma stiamo comunque attenti a non eccedere con le spese!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ce la caviamo... Lui ha un tempo indeterminato, anche se al giorno d'oggi significa poco nulla visto tutte le aziende che chiudono, ma per ora stiamo benino. Io da libera professionista vario. Ci sono mesi, pochi per fortuna, in cui entrano 300 euro e mesi in cui ne arrivano 1500... Non siamo ricchi ma nn ci manca nulla. E anche noi ci stiamo attentissimi. nn si sa mai. Per noi la spesa più grande è l'affitto. Soldi buttati per me. Ho fatto il conto che in 10 anni ho pagato più di 30000 euro di affitto... Mi compravo un garage...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In casa nostra entra solo il suo stipendio... un pò variabile a seconda dei mesi degli straordinari ecc ecc cmq ci si aggira intorno alle 1500, poco più.

    insomma se riuscissi ad arrotondare l stipendio del mio fm sarebbe grandioso, per ora sono rimasta senza. è l affitto che ci uccide un pochino. non fosse per quello staremmo più che bene! comunque nonostante ciò risciamo tranquillamente ad arrivare a fine ese, a metterci qualche soldo da parte e anche a levarci lo sfizio della palestra. basta non sperperare i soldi inutilmente, prestare più attenzione a come e in cosa si spende.... insomma non mi lamento, ci sono famiglie con figli che vivono con molto meno, ringrazio Dio per come stiamo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, quello che ti posso rispondere io è che non facciamo fatica arrivare a fine mese. Abbiamo tutti e due un ottimo lavoro,a tempo inderminato. Ma questo non vuol dire che sperperiamo i soldini, anzi, anche noi oculati nelle spese Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione