365 giorni 😊😊✌ domani mi sarei dovuta sposare.... invece devo aspettare un anno. Questa sera è strana i pensieri sono tanti... ma avrò ancora un anno di tempo per organizzare al meglio. Domani sera andremo a cena nel ristorante dove ci dovevamo sposare per festeggiare cmq il nostro amore.
Il 26 Agosto 2020 abbiamo coronato il nostro sogno d’amore ❤️👰🏻🤵🏻🥂... che serva a tutte voi che ancora dovete sposarvi non perdete mai la speranza vi raccomando
Ci sposiamo il 17 ottobre!!!! Sono già in ansia ma sono felicissima! Qualunque cosa accada, noi ci sposeremo comunque! L'importante è fare questo passo insieme
Visualizza messaggio citato
Siii per tutta la settimana antecedente e quel giorno ero tristissima, doveva essere il nostro giorno invece dobbiamo aspettare il prossimo anno anche noi.. arriverà anche per noi e sarà tutto perfetto 🥰🍀
Mi rivolgo alle spose che hanno rinviato le nozze. L avvicinarsi della vecchia data vi sta creando ansia??? Io mi dovevo sposare sabato e ho rinviato al prossimo anno ma questi giorni moralmente sono molto giù. È capitato anche a voi???