Noi siamo a -86 iniziato preparativi 432 sembrava così lontano e invece incomincia a farsi sentire un mix tra ansia, felicità, paura di non riuscire a fare tutto in tempo incubi. Comunque è bello e va bene così. Penso che sia normale. Auguri! 🥂
Organizzati i tavoli come più ritieni opportuno tanto gli invitati per i tavoli hanno sempre richieste assurde per accontentarli bisognerebbe fare tavoli da 4😅 non ti far stressare troppo e goditi questi ultimi giorni di preparativi 😉
Visualizza messaggio citato
Se hai già le conferme, prendi la piantina, componi i tavoli avendo le giuste accortezze e imposta i tavoli tu e il tuo futuro marito senza interpellare gli invitati e far metter bocca a nessun altro. Non rovinarti nulla di questa organizzazione..siamo agli sgoccioli..dobbiamo tenere duro ed essere felici del passo che stiamo andando a fare. Nessuno deve rovinarci i bei momenti ☺️
Grazie, infatti anche io ho un pò deciso di mettere dei paletti. Ieri mia madre per risolvere alcuni aspetti aveva avuto la "geniale" idea di interpellare le persone interessate, ma l'ho subito fermata perchè so già che avanzerebbero le loro pretese senza proporre soluzioni e così aumenterebbero solo i problemi, ieri già uno ha alzato la voce "se ho lei vicina mi dispiace per tutti ma salgo in macchina e me ne vado"...della serie che mi veniva voglia di dirgli "risparmiati l'uscita e statti a casa". Io penso che anteporre tale ostilità e ostinazione è solo una mancanza di rispetto per gli sposi.
Visualizza messaggio citato
Ciao, se ti posso dare un consiglio. Viviti gli ultimi momenti con emozione senza agitarti..anche io sono nella fase tavoli e ti dirò non ho chiesto/detto niente agli invitati..li ho impostati io distanziando chi sicuramente non vorrà star vicino e mettendo allo stesso tavolo chi so che ha piacere ma ho deciso io come farli. Non si può accontentare tutti altrimenti si impazzisce e avranno sempre qualcosa da ridire. Ti auguro di goderti ogni momento..perché anche tutta l'organizzazione che ci rende stanche ed emozionate finirà e ci mancherà tutto questo ☺️
Non è tanto l'emozione. Sono nervosa perchè non riesco a sistemare i tavoli, c'è chi ha sempre "pretese" che non si possono assecondare. Sto organizzando un matrimonio con pochi ospiti (76 compreso staff e bambini) e sto sclerando, e penso che potevo fare una cosa mini mini con sorelle, fratelli e genitori e stop. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi avuto 200 ospiti.