Visualizza messaggio citato
Si Claudia il 16 luglio. Non demoralizziamoci, sono sicura che quando mancherà un anno preciso entreremo più nell'ottica del matrimonio, anche perché di lì a breve dobbiamo iniziare tassativamente i preparativi 😍
Comunque da quando ho scaricato l'app di matrimonio.com ho scoperto che ci sono tantissimi matrimoni in inverno. Io mi sposerò in piena estate ma devo dire che la scelta di sposarsi inverno la trovo molto coraggiosa e originale. 😍
Claudia io sono a - 586 quindi siamo abbastanza vicine, in alcuni giorni anche a me sembra infinito il passare del tempo mentre in altri ho la sensazione opposta. Nel complesso posso dirti che da quando è partito il conto alla rovescia (-654 giorni) a oggi il tempo è trascorso abbastanza velocemente e spero continui così perché non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍😍😍
Anche io ho prenotato la location e la mia chiesa. Però voglio vedere una chiesa nei pressi della location che apre i registri a gennaio, quindi potrei cambiare la chiesa in corsa
Dai Anita anche a me manca tantissimo precisamente 587, ho iniziato il conto alla rovescia a 654 e posso dirti che questi giorni sono volati. Passerà in fretta anche il resto ❤️