Visualizza messaggio citato
Io anzi noi ci sposeremo il 15 maggio 2021 con una cerimonia moooolto intima prendendo spunto dalla mia ex compagna di banco ha fatto il rito civile in comune al mattino e al pomeriggio ha fatto il taglio della torta in un bar per me è geniale davvero poco impegnativa come idea
A noi mancano 76 giorni e praticamente è quasi tutto pronto. Domani abbiamo appuntamento con l'organista per la musica della cerimonia. Abbiamo quasi finito il libretto messa e a gennaio abbiamo appuntamento con il ristorante per definire il pranzo. E poi abbiamo concluso 😍
149 giorni.. A buon punto con i preparativi ma manca il corso prematrimoniale che comincerà a gennaio!!😖 ho paura di dovermi ritrovare a fare le corse all'ultimo momento 😫
140 gg....4 mesi e mezzo... Ci manca l'aspetto burocratico che stiamo facendo e stiamo consegnando l'invito... Poi devo sistemare il sito e iniziarlo a condividere e direi seguire i dettagli... Manca pocp
Visualizza messaggio citato
Nn so ancora devo preparare i documenti adesso stiamo facendo il corso prematrimoniale e tu quando la farai? Io vorrei farla o a febbraio o a Marzo
Mancano 227 giorni😍. Manca distribuire gli inviti, le parti burocratiche comune e per il viaggio di nozze, il corso prematrimoniale(ma quello non dipende da noi) il vestito del mio fidanzato(va a marzo) e pensare a un tema e come sistemare i tavoli, provare il menù(a marzo) e credo basta.. a te invece?