Visualizza messaggio citato
Tra Agosto e Settembre, poi mia sorella va via per lavoro... vorrei averla al mio fianco nel momento della scelta...e poi è anche la mia testimone di nozze 😍😍😍
Anche io attendo il momento della prova dell'abito con ansia😍😍 tu quando pensi di cercarlo? Io credo verso settembre /ottobre per le nuove collezioni
Chiesa, location, fotografo , parrucchiere e truccatrice...😉penso di aver fatto abbastanza per quest'anno...non vedo l'ora di andare in giro per atelier a cercare l abito da sposa 👰😍😍😍😍
Anche noi abbiamo tantissima enfasi ogni cosa che facciamo pensiamo alla nostra futura casetta 😍😍😍
Bella Napoli un bellissimo scenario 💪💪
Spero tanto che davvero passino in fretta, ho troppa enfasi 😍😍😍
Noi siamo di Napoli e ci sposiamo al resort Paradiso che si trova a lettere in prov di napoli
Anche noi siamo partiti da oltre 600 ed ora siamo a -541 😍😍credimi non vedo l'ora, giusto stasera abbiamo bloccato il fotografo...mi sembra ancora così lontano, ma se poi penso a tutto quello che ho da fare così lontano poi non è...voi dove vi sposate?
Grazie tantissimi auguri anche a voi...🥰🥰🥰
Sposa Abituale
Dicembre 2019
Monza e Brianza
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fantastico 😍😍bellissima data anche la vostra!!!é sempre stato il nostro sogno sposarci in inverno!!allora tanti tanti auguriiiiiii😘
Mancano 291 giorni e con i preparativi siamo a buon punto... devo ancora scegliere chi mi farà l’acconciatura e il trucco ma ci sto lavorando!! Per il resto abbiamo location,chiesa,musica,bomboniere, le partecipazioni che arriveranno a marzo 2020, vestito scelto lui andrà a gennaio, abbiamo il fotografo.