Ciao sposine a me mancano 287 giorni Siamo a buon punto corso prematrimoniale fatto ,chiesa scelta , location scelta , fotografo make al artist e parrucchiere scelto ,abito sposa scelto ,fioraia scelta ,bamboniere scelte , manca solo l’abito sposo e siamo prontissimi 😍😍😍 il viaggio sarà la nostra lista nozze 🥰🥰🥰
Noi ci risposiamo ad agosto prossimo e usiamo i nostri vestiti il resto sto facendo io. Il bouquet c’è l’ho e anche il fotografo. E poi andiamo nella stessa location del matrimonio 👰🏻 🤵❤️
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace che nn riesci a trovare... Per questo è importante che vi mettete subito al opera💪
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le location sto cercando...non è che non voglia, è che non trovo. Non è facile combinare le richieste di culture diverse. Per la chiesa...non credo ci siano problemi, è una chiesa ortodossa e credo non abbiano molte richieste, ma non si sa mai.
No indietro no.... però almeno location e chiesa prenotale xk sono quelle che hanno più richieste diciamo
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho ancora prenotato nulla 😂😂 stiamo cercando le location perche abbiamo richieste un po particolari dato che il nostro è un matrimonio multiculturale e quasi nessuna accetta di far prolungare la festa fino alla mattina. È più difficile e complicato del previsto. Speriamo bene 🤞 Per Gennaio contiamo di andare a vedere le location che accetteranno le nostre condizioni e poi andremo a parlare anche con il prete della chiesa che abbiamo scelto. Per il resto (fotografo, fioraio, ecc.) zero proprio. Dite che sto indietro?