Ciao ragazze! Guardate cosa ho trovato su pinterest! Ovviamente ognuno mette ciò che vuole e non ci si sposa x le buste. Ma chissà che questo schema non aiuti qualche invitato a risolvere l'annosa questione!
Si avevo capito fosse ironico! il calcolo è molto simpatico... come giustamente dici il matrimonio non è una raccolta fondi, se gli sposi vogliono spendere 150-200€ a persona non possono pretendere che gli invitati coprano totalmente la spesa (e qui sul sito ho letto topic del genere, "o mi danno X in busta o possono restare a casa)
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sì sì messaggi subliminali 🤣🤣
Meglio che i miei invitati non vedano questa formula perché altrimenti andranno in bancarotta. Considerando il pranzo sui 130, 2 notti in una villa con jacuzzi, spesa per 2 giorni per farli mangiare a pranzo e cena offerta da noi e navetta per i vari spostamenti... Dovrebbero intestarmi direttamente la casa 🤣
Nemmeno io. ci credi se ti dico che non ho una idea precisa delle quote dei regali? ho invitato chi desideravo al mio fianco quel giorno, pensando che per me sarebbero potuti venire anche senza regalo. e lo pensavo davvero. forse qualcuno lo ha anche fatto, per quanto ne so io...non è una cosa a cui ho dato molta importanza!
Onestamente non pretendo nulla da nessuno. Certo dipende dalla disponibilità economica Io, però, sapendo smepre con largo anticipo dei matrimoni, ho sempre messo da parte delle somme un po’ alte.. però non pretendo nulla
Allora io son cattiva perchè da conteggio verrebbero 130€ a testa (ipotizzando un pasto da 100€)... in realtà non metto MAI più di 100€ cad per amici, e 75€ per parenti... ps: mi riferisco alla mezza giornata, se fosse giorno intero 125 e 100...