Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia

Quanto prima consegnare le partecipazioni? e come?

Alice, il 28 Dicembre 2019 alle 17:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao spose, quando pensavate di iniziare la consegna delle partecipazioni?

Ve ne occuperete voi personalmente con la consegna a mano oppure opterete per l'invio postale?
Noi a -365 abbiamo mandato i save the date via WA quindi tutti sanno il giorno del nostro matrimonio, 27.06.2020, pensavo di iniziare la consegna a mano per fine marzo!Fatemi sapere la vostra

18 Risposte

Ultime attività da Debora, il 29 Dicembre 2019 alle 16:56
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi xi sposiamo il 19 settembre 2020 stiamo inizi a dare adesl kn queste vacanze soprattutto ad amici che nin vediamo spesso...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine maggio.. Alcuni li abbiamo spediti (quelli lontani) ma gli altri li stiamo dando con le feste e le cene che ci sono
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 13 di giugno e inizialmente volevamo farle consegnare ai nostri genitori per marzo - aprile, perché viviamo all'estero. Poi però il mio fm ha preferito consegnarle a mano in queste due settimane di ferie, peccato che avevamo altre mille cose da fare, quindi abbiamo iniziato a Natale e se tutto va bene dovremmo consegnare le ultime domani. Una sfacchinata! Consegnare a mano è sicuramente bello, ma ci vuole anche del tempo. Io direi di consegnarne almeno 4 - 5 a settimana per non stressarvi troppo 😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cominciato ora a consegnarle e ci sposiamo a maggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a darle 6 mesi prima... Poi ho dovuto cambiare la data del matrimonio perché mio suocero ha avuto dei problemi seri di salute e l ultima consegna l ho fatta ad ottobre novembre spedendole.... Ti posso solo dire che è davvero molto pesante passare da casa in casa
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre e le abbiamo consegnato a giugno in occasione della comunione di una nostra nipote, così le abbiamo consegnate quasi tutte.. X alcune ci ha pensato mio marito e mia suocera a portarle direttamente a casa dell’interessato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le consegneremo a mano e per gli invitati che abitano lontano li manderemo x posta
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un po’ a mano è un po’ per posta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le abbiamo consegnate questo mese per Aprile. Alcune spedite, alcune a mano. 🙂
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito 3/4 mesi prima. Noi vi sposiamo ad aprile e le stiamo consegnando
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fate una festa di fidanzamento, credo sia comodo per voi dare gli inviti. Altrimenti un 3-4 mesi prima va bene!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea quella del "save the date"!!! noi abbiamo consegnato quasi tutte le partecipazioni a mano ed abbiamo iniziato 3mesi prima circa!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice 😊 solitamente le Partecipazioni vanno date circa 3 mesi prima del matrimonio.. Noi viviamo all'estero e probabilmente le spediremo, perché non avremo granché tempo di farle a mano a tutti quando torniamo in Puglia..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi consegneremo quasi tutto a mano 4 mesi prima
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò un giorno prima... Anche noi fine marzo inizi Aprile iniziamo a dare gli inviti, li consegneremo direttamente a mano. 😊😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo lo stesso giorno! Noi due le abbiamo spedite.. le altre le stiamo già consegnando tutte a mano!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per marzo va bene! Io ho consegnato a mano quelle che sono riuscita. A volte non ho trovato le persone a casa e allora ho lasciate nella cassetta della posta e poi ho inviato messaggino per avvisare. A qualcuno lontano per posta.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inviato le partecipazioni per i parenti del sud che non avevamo modo di vedere, per tutti gli altri abbiamo optato per le consegne a mano! Ci ha salvato il fatto che abbiamo invitato vari gruppi di amici e quindi magari in una serata riuscivamo a consegnare 4-5 partecipazioni per volta! 😂 per i parenti di mio marito che lui non vede mai anche perché é sempre a lavoro abbiamo incaricato sua madre 😂 abbiamo iniziato a distribuirle 6 mesi prima così abbiamo fatto con calma anche perché con il lavoro e vari impegni non avevamo tutto questo tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione