Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2024 Como

Quanto prima gli addii?

Silvia, il 9 Marzo 2024 alle 22:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Quanto tempo prima è meglio fare addio al nubilato/celibato? C’è chi lo fa una settimana prima, i coraggiosi anche il giorno prima🙃, vedo anche un mese prima. Voi l’avete già fatto/quando lo farete? Ci sposeremo alla fine di ottobre e farli durante ottobre mi mette un po’ d’ansia perché magari ci saranno tanti ultimi preparativi da ultimare, ma farlo a settembre mi sembra anche tanto prima…okay che sarà una sorpresa e non deciderò io la data, però come periodo mi è concesso concordarlo🤣

13 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 10 Marzo 2024 alle 23:22
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà circa un paio di mesi prima.. non si sa mai che torni con una sbronza devastante
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno organizzato un mese prima,mio marito lo ha fatto 2 settimane prima
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo i primi di settembre quindi con agosto di mezzo mi aspetto che lo organizzeranno nel mese di luglio..non lo farei assolutamente a ridosso della data😅
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso almeno un mese prima, troppo a ridosso mi metterebbe ansia!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il primo settembre ed il mio addio al nubilato sarà nell’ultimo weekend di Giugno
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ragazze me lo hanno organizzato a fine aprile e io mi sposo il 1 giugno, il mio fidanzato metà maggio invece
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 3 settembre, lui l'ha fatto il 6 agosto e io il 12. Ma c'è chi lo fa anche prima... Io approfitterei dell' estate fossi in te. Bisogna anche coinciliare gli impegni di tutti gli amici..
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto di farlo 1 mese prima. Girava ancora il covid e non volevo correre rischi! Poi cone scrivi negli ultimi we avevo da fare per l’organizzazione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo fatto un mese prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 hai ragione, solitamente lo organizzano quindi è difficile sapere quando lo faranno! Io sconsiglierei solo il giorno prima, perché magari preferirei stare tranquilla, per il resto mi andrebbe bene sia un mesetto prima, che una/due settimane prima.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio lui e luglio io e ci sposiamo a settembre
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio compagno l’hanno organizzato gli amici, vanno via 2/3 giorni… vanno a metà maggio e ci sposiamo a metà settembre… vanno in quel periodo perché poi il mio compagno giugno luglio e agosto lavora il weekend, inizia la stagione ed è oberato dì lavoro…
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi un mesetto prima e al massimo massimo una settimana prima del matrimonio... se lo fate troppo a ridosso secondo me arrivate quel giorno un po' rinco 🤣 tipo il giorno prima per me assolutamente no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione