Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari

Quanto siamo complicate😂

Erika, il 26 Aprile 2022 alle 11:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 2 27
Buongiorno, qualche giorno fa parlavo con mia mamma e lei mi ha fatto notare una cosa….. beauty-case da portare in sala! Fin qui tutto ok 😂 che sarà mai! Ora mi sorge un dubbio cosa ci metto dentro? Che tipo di prodotti make-up vi inserisco in caso di ritocco? 🥺 ho già iniziato una lista:
Kit cucito da borsa( per quanto sono sfigata meglio uno di emergenza)
Salviette rinfrescanti Proteggi slip ProfumoDeodorante (vero non sto andando in gita ma meglio portarne uno) Lacca da borsa… Questo è quanto il resto mi spaventa 😂

27 Risposte

Ultime attività da Vio, il 26 Aprile 2022 alle 22:59
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando devo fare foto porto sempre anche le salviette opacizzanti, per le occasioni sociali meglio avere un mini deodorante e, se si mangia, filo interdentale!
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre a quanto detto... Fazzolettini, salviettine struccanti, mascara waterproof, correttore, rossetto dello stesso colore che avrai o molto simile, mentine/gomme, salvatacchi se sarete in una location "erbosa", cipria trasparente, forcine, se porti gli occhiali uno straccino per pulirli (magari col suo liquido apposta)...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco la mia mua mi lascerà un kit di emergenza con mini taglie dei prodotti che ha utilizzato, nel caso in cui si rendessero necessari piccoli ritocchi! Hai chiesto alla tua? Per il resto invece avrò tutto il necessario nell’appartamento della location (ci fermeremo lì a dormire) quindi in caso di necessità andrò un attimo a sistemarmi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò:
    Pettine/ lacca/ mollettine/ deodorante/ il necessario per il trucco/ smacchiatore/ salviettine intime/ oki e cerotti😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho sempre il mio dietro

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero... Speriamo non serva...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero di evitare il kit da cucito, e ti dirò di più di tutte le cose è la cosa che mi terrorizza di più
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una camera nell'agriturismo dove faremo la cena, per dormire lì la notte del matrimonio.
    Credo che lascerò lì deodorante, salvaslip, forcine
    Per il trucco porterò correttore, mascara, matita, rossetto e lucidalabbra.Poi credo che porterò i cerotti quelli per le scarpe, se mi dovessero dar fastidio.Il kit cucito lo porterò ma spero vivamente che non mi serva 😅🤣🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente utili i tuoi consigli grazie mille! Ad esempio all’antistaminico non ci avevo pensato ma quello sicuro lo porta con se mia mamma è più perspicace di me 😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow queste allora sono assolutamente da comprare
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Poi puoi aggiungere le veline per assorbire eventuale sudore sul viso senza intaccare il trucco.

    io ad esempio portando le lenti a contatto ne avevo un paio di riservae il liquido,l'antistaminico per diverse allergie (pollini e alimentari),avevo la scatoletta con l'anello di fidanzamento da mettere a fine ricevimento,avevo anche delle caramelline e uno smalto bianco gesso e rosa per ritoccare le unghie (non si sa mai)...

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, quelle con un velo di cipria sopra con le quali puoi velocemente tamponare il viso se diventa lucido. Per un ritocco al volo, le trovo più pratiche della cipria in polvere.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbero
    Le veline?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩 aggiungo alla lista
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo in macchina una borsa con tutto e di più (comprese aspirine, forcine, liquidi e lenti di ricambio e un'altro paio di decolletè perchè mi era partita la paranoia che mi si rompesse un tacco!) e ti dico che non ho usato assolutamente nulla. Forse l'unica cosa veramente utile (e che ovviamente non avevo!) sarebbero state quelle veline opacizzanti antilucido.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pettine,mollette,calze di scorta,antidolorifico,mascara,rossetto/lucidalabbra,matita labbra,lima per unghie,fazzoletti di carta,salviette intime,eventuali farmaci che si assumonocerotti per vesciche e normali,smacchiatore spray

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie chiederò a lei anche 🙏🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahha hai detto bene 🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina quando si è sposata aveva una un beauty case con alcune cose dentro, ma per i trucchi mi ricordo che stesso la truccatrice le aveva dato qualcosa. Prova a chiedere a lei quando farai la prova
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlo di portarmi dietro tutto il necessario per il make-up sarei pazza se arrivo a fare una cosa simile 😂😂 anche perché mi aspetto che chi mi fa il make-up visto che la pago almeno mi fa durare il trucco fino al primo anniversario😂😂 scherzi a parte intendevo appunto solo il necessario per un piccolo ritocco!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è molto utile qui però non si parla più di un semplice beauty-case ma di un trolley 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho portato NIENTE ahahaaaa avevo solo il rossetto in camera (mi sono preparata in location e poi abbiamo dormito li) che non ho MAI ritoccato ahhahaahah

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, dicevo il rossetto perché ci sta che mangiando quello venga via, e cipria con fard perché nel caso almeno uniforma tutto, solo che io avrei paura di macchiare il vestito con le polverine. Però all'occorrenza meglio averle.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto siamo complicate😂 1
    Ahahaha io avevo trovato e salvato questa immagine che ho trovato qui sul forum e mi fa sempre molto ridere.! Però si può prendere spunto se troviamo necessari alcuni punti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io penso che applicare make up sopra il trucco non sia una gran cosa, piuttosto salviettine struccanti in caso di sbavature.
    Io porterei anche dei compeed per proteggere i piedi se le scarpe dovessero farti male da qualche parte.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi una cipria, un fard e un rossetto. Se ti trucchi da una make up artist il trucco dovrebbe reggere bene e non dovresti aver bisogno di molto. Anche perché mischiare magari trucchi diversi può fare più danni che altro. Al massimo direi salviettine struccanti sia mai che il mascara sbavi, ma sarebbe giusto una precauzione. E
    salvatacchi in caso di pioggia se hai il tacco a spillo potrebbero tornarti utili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione