Ciao a tutti, mi sento un po' fuori posto perché al momento un matrimonio non è nemmeno all'orizzonte, ma non sapevo dove altro chiedere.
Quanto tempo avete fatto passare, o quanto tempo sareste disposti/e ad aspettare tra la proposta di matrimonio e il matrimonio vero e proprio?
L'anno prossimo dovremmo laurearci entrambi (o nel peggiore dei casi, entro giugno 2021), e con i nostri titoli di studio dovremmo riuscire a trovare un lavoro dignitoso in tempi brevi, non credo oltre l'anno per almeno uno di noi... Questo vorrebbe dire aspettare almeno fino al 2022 per un minimo di stabilità economica.
Io intanto però vorrei ufficializzare la cosa, conviviamo già da otto mesi (in affitto, ma ci trasferiremo in un'altra regione dopo l'università), e siamo entrambi d'accordo sul volere una famiglia insieme. Non è una cosa che vorrei fare subito, così su due piedi, ma vorrei organizzare qualcosa di carino per il prossimo inverno (almeno gennaio/febbraio 2020) mentre risparmio per un solitario che sia alla sua altezza
Se il vostro ragazzo vi si proponesse in uno scenario simile, quindi ancora entrambi un po' "spiantati" causa università, e sapendo di dover aspettare almeno due/tre anni anni per un matrimonio vero e proprio... Accettereste o vi sentireste a disagio?
Fotografi garanzie ANFM