Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo

Quanto tempo dopo la pillola??

Katia, il 12 Febbraio 2016 alle 18:44 Pubblicato in Future mamme 0 29
Buonasera ragazze, io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza... ci siamo sposati ad ottobre e avevo quindi deciso si smettere la pillola a giugno, ma, ancora nulla....Smiley cry Qualcuna di voi ke ha preso la pillola, quanto ha dovuto aspettare prima Ke tutto tornasse nella norma e riuscisse ad avere un meraviglioso test positivo??

29 Risposte

Ultime attività da Marialaura, il 3 Maggio 2020 alle 00:10
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello io dopo 15 anni l. Ho smessa 4 settimane fa e ci stiamo provando e prendo acido folico che dici... Potrò essere mamma nonostante abbia 41 anni?
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che integratore é? Posso prenderlo ahce io? Ho smesso la pillola dopo 15 anni questo mese e vogliamo avere un figlio prendo acido folico.
    L ho smessa 3 settimane fa speriamo

    Questo. Integratore di cui parlate cos'è? Mi potete dire se mi potrebbe servire?
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che integratore è?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e' un integratore quindi nn c e' bisogno della ricetta..io lo prendevo al posto dell acido folico...e del resto lo contiene
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani la sento, ci vuole la ricetta? Intanto mi faccio un test per essere sicura
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai parlato cn la tua gine..A me x le mie ovaie un po addormentate ha dato un integratore di nome chirofert...sn ripartite alla grande e al secondo mese beccata! A volte basta pochino...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 9 anni di pillola smessa cicli irregolari quindi rapporti senza calcoli al 4 ciclo acciuffata la cicogna! !!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dopo 9 anni ho smesso l anello a maggio. Ciclo ancora niente e siamo a luglio. Test fatti, 2, ma a giugno. Nel presunto ritardo. Ma credo si essere sballaTa alla grande. Non ho voglia di prendere ancora soldi.. e di provare questa delusione. Soprattutto quando non so nemmeno se le mie ovaie funzionano.. avessi il ciclo, anche se irregolare so che c è. Invece niente di niente. Ho rapporti 2 o 3 volte a settimana senza pensieri gravidanza costanti. Ma ogni tanto ci penso. Ho avuto giorni fa un bel raffreddore e non sapevo se potevo prendere qualcosa. Ho partecipato ad un addio al nubilato e non sapevo se bere o no. Ho fatto una camminata in montagna. Al lavoro mi sono fatta fare un massaggio. Quando sarò in attesa sarà il mio corpo a mandarmi delle avvisaglie.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho preso la pillola per 5 anni fino a dicembre e a fine febbraio abbiamo concepito il nostro piccoletto!! Siamo stati stra-fortunati

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho smesso la pillola e dopo due anni sono rimasta incinta
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io dopo anni di pillola.. con la mia prima gravidanza.. ho smesso a giungo.. primo ciclo arrivato x pulire (come infatti mi aveva detto gine).. subito dopo al primo tentativo rimasta.

    Ora sto nuovamente smettendo cerotto questa settimana, xe vorremmo cercare un fratellino/sorellina alla ns piccola. VediamoSmiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho smesso la pillola dopo 15 anni ad ottobre 2015 e diciamo che il ciclo di normalizzato verso gennaio, ma conta che io sono sempre stata molto irregolare. E oggi sono alla 17 settimana quindi cicogna beccata in marzo! Al mio terzo ciclo normale diciamo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 5 anni d pillola appena smessa dopo 2 mesi abbiamo beccato la cicogna ma magari é questione Anke ke siamo giovani io ho 22 anni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi faccio una BELLA pulizia una volta a settimana... scrub sauna facciale pulizia e maschera. Siamo sempre in attesa ma ti diró nemmeno co siamo ossessionati a beccarla
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso di prendere la pillola ad ottobre 2013 e a marzo 2014 sono rimasta incinta..ora il nostro Tommaso ha 1 anno e mezzo Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,tu stai usando qualcosa di particolare x i brufoli? Anche tu atendi ancora la cicogna?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono piena di brufoli!!!! L ho smessa a gennaio! Penso sia il trambusto di ormoni!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ho smesso a pillola a inizio marzo dopo 12 anni,il ciclo è subito tornato regolare e da gennaio su indicazione della ginecologa sto prendendo l acido folico,ma ancora nulla...Questo mese ci siamo"impegnati"molto durante il periodo fertile e speravo questo fosse il mese buono,ma tra qualche giorno dovrebbe arrivare il ciclio ed inizio ad avere i classici dolori i che lo annunciano. So che è passato poco da quando abbiamo iniziato,ma mi sono un Po demoralizzata; leggo di tante ragazze che al primo mese dalla interruzione beccano la cicogna...Per ora mi sono solo tornati dei fastidiosi brufoli sulla fronte e sono più affamata (nn so se la fame sia collegata).
    A qualcuna di voi sono tornati i brufoletti come a 16 anni???la cosa incredibile è che io a 16 anni nn soffrivo di acne!!!!
    Grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso di prendere la pillola un anno abbondante prima di restare incinta, però appena smesso non ho subito iniziato la ricerca perché ho avuto dei problemi. Per capirci ho smesso ad aprile 2014 e sono rimasta incinta a luglio 2015,subito... ma di tempo ne era passato. Ho dovuto aspettare di guarire,(ho fatto anche un ciclo di clomid che in realtà dovevano essere 5 cicli ma è andata bene al primo colpo).Non perdere la speranza e per qualsiasi dubbio rivolgiti al ginecologo.Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Si dice che bisogna aspettare qualche mese appena smesso la pillola ma noi avendo paura di non riuscire ad avere figli come l'ho smessa ho iniziato a provare tempo un mese ed ero incinta . Ora il bimbo ha un anno e 7 mesi ed è tutto ok .
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici..io sono già in paranoia!Smiley cry
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa spostata di un mese avanti...da ottobre e ancora niente... Spero che le mie care ovaie si sveglino velocemente!! Perché tra non molto inizierò ad agitarmi seriamente ... Smiley ups
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah speriamo bene... se leggo i forum su internet mi prende male... voi siete una boccata d'aria!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'età sicuramente fa.... Ma alla fine sei giovane ... Dai 26 ai 31 anni la fertilità più o meno è la stessa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso da più di un anno e ci stiamo provando da fine giugno..ma ancora nulla :-(
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende anche dall'età... mi sto fissando, ho 30 anni forse è difficile anche per questo... incrociamo le dita...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da come reagisce il corpo dopo il lungo "sonno". C'è chi ci mette più tempo, chi meno. A me ad esempio la cicogna è arrivata subito dopo 11 anni di pillola ma ho assunto Inofert Combi x 5 mesi x favorire l'ovulazione subito dopo l'assunzione. Cmq conviene rivolgersi sempre ad un bravo ginecologo e farsi consigliare da lui Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che dipende molto da persona a persona..io ho smesso la pillola a settembre ed è dal ciclo di ottobre che ci proviamo ma ancora nulla..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta la prima volta il mese dopo che l'ho smessa ...ho avuto purtroppo un aborto interno alla 5 settimana !!dopo due mesi di nuovo incinta !quindi secondo me ..vai di cuore !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione