Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Quanto tempo prima?

Eugenia, il 28 Dicembre 2019 alle 09:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao spose come da titolo vi chiedo,
Quanto tempo prima avete iniziato a stampare le partecipazioni??
Io vorrei approfittare di questi giorni liberi (anche se mancano ancora tanto. Sposo nel maggio 2021).Cosa mi consigliate? Grazie

21 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 29 Dicembre 2019 alle 09:19
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a maggio e le abbiamo avute pronte il mese scorso !
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo aspetta.. È ancora davvero troppo presto! Aspetta il prossimo anno a stamparle.. Noi ci sposiamo il 1 Ottobre 2020 e le stamperemo sicuramente a febbraio/marzo
    • Rispondi
  • Jessica Lora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Jessica Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta deciso tutto.. io ho fatto le partecipazioni con ben 9 mesi di anticipo ma sono tranquilla perché le ho già a casa... e ogni tanto me le guardo e riguardo....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo cara..è più che comprensibile e bellissimo!magari comincia a tirare giù un po’ di idee..era solo il mio pensiero!vedrai che riuscirai a fare tutto stra bene!godetevi ogni momento insieme anche nei preparativi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima è troppo presto.. Fallo a Natale 2020.. Io li sto dando ora e mi sposo a maggio 2020
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho una voglia matta di iniziare gia a portarmi avanti cn il lavoro xk nn voglio poi dover fare tutto in pochi mesi!
    Sn ansiosa e nn sopporto lo stress. Quindi xk stressarmi se ho tanto tempo x fare tt cn calma?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho già tutto definito. Mi manca solo il fioraio cm fornitori! Ahahahah
    Qui mi sn dovuta muovere xk avendo le idee chiare, nn volevo rischiare d nn trovare libero ciò k cercavo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo dato l’ok alla ragazza che se ne occuperà a metà dicembre non so ancora quando saranno pronte... se ti manca un anno e mezzo direi che è un po’ prestino 😅 anche perché prima devi definire bene il matrimonio come colori, temi (se ne hai uno) orari precisi ecc...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ancora presto, noi le stiamo consegnando ora che mancano meno di 6 mesi al matrimonio. Credo che tu abbia ancora tempo, non temere 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a maggio 2020 e in tutta onestà ancora non abbiamo iniziate a farle! Anche perché le daremo dopo la promessa di matrimonio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a inizio Settembre e comincerò ad andare in tipografia per mettere giù una bozza a gennaio... Penso che sia un po' troppo presto per te, ti conviene aspettare l'estate almeno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po’ prestino....😅
    Noi ci sposiamo a Settembre 2020 e non abbiamo tirato giù neanche una bozza.........
    Secondo me Eugenia può succedere di tutto..cambiate idea sullo stile, vi innamorate di un altro tema..non so!avete ancora tanto tempo anche se capisco perfettamente che tu voglia cominciare a fare un sacco di cose!☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me è presto. Noi le abbiamo fatte fare, ci siamo fatti mandare diverse bozze ma la stampa vera e propria è stata fatta a novembre. Le abbiamo appena distribuite e ci sposiamo ad Aprile 🙂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare... E troppo presto.. Noi ci sposiamo a settembre 2020 e le abbiamo ricevute poco fa x inizarle a dare... Xo x il 2021 e presto
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche questa fretta?Magari per l’anno prossimo cambierai idea,i gusti...datevi tempo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mandano la bozza in qsti giorni e l anno prox inizio a consegnarle. Sposo a settembre
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stamperemo ad aprile e consegneremo a maggio. Ci sposiamo a settembre prossimo. Secondo me è troppo presto
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho stampate a settembre/ottobre e le sto consegnando in questi giorni, mi sposo ad aprilr. Con più di un anno davanti aspetterei l'anno prossimo a stamparle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo mandate in stampa 7 mesi prima e le abbiamo consegnate 5-6 mesi prima! Mi sembra un po’ presto ora!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte stampare a febbraio 2019 per iniziare a consegnarle ad aprile e ci sposavamo a settembre (considera che in mezzo c’era tutta l’estate e avevamo diversi ospiti da fuori regione che si dovevano organizzare il viaggio).
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare fine 2020... ora è troppo presto! Potresti stamparle verso ottobre-novembre... poi hai il tempo per finire di confezionarle.. e da dicembre puoi consegnarle... aspetta... potrebbero succedere degli imprevisti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione