Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca

#Questavoltanonrimandopiù

Elena, il 16 Novembre 2020 alle 14:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao Sposine! Purtropo siamo di nuovo in mezzo al caos! Io ho rimandato con molta difficoltà e rammarico il mio matrimonio al 25 luglio 2021.Pensavo il 2020 mi avrebbe portato finalmente a realizzare il mio più grande sogno e invece tutto è sfumato pochi mesi prima.Questa volta però non voglio più...
Ciao Sposine!
Purtropo siamo di nuovo in mezzo al caos!
Io ho rimandato con molta difficoltà e rammarico il mio matrimonio al 25 luglio 2021.Pensavo il 2020 mi avrebbe portato finalmente a realizzare il mio più grande sogno e invece tutto è sfumato pochi mesi prima.Questa volta però non voglio più rimandare,costi quello che costi!Devo ritrovare l entusiasmo perso!Chi è nel mio stesso stato d animo??Watingfor---->💒

46 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai benissimo a pensarla così!! Forza e in bocca al lupo! #saràancorapiùbello Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada,
    stessa situazione e stessi pensieri.
    Anche io avrei dovuto coronare il mio sogno a settembre ed invece abbiamo rimandato a luglio prossimo. Se l’estate prossima sarà come la precedente, abbiamo solo allungato questa agonia e lanciato alle ortiche un anno di vita. La cosa paradossale sai qual è?È che, ora come ora, mi ritrovo a desiderare fortemente che le condizioni siano almeno come questa estate e non con limitazioni ulteriori, visto che siamo sprofondati nuovamente nell’incubo. Questo per dire che da un anno ad un altro cambiano le priorità. Personalmente il mio cervello non vuole neanche prendere in considerazione l’idea di rimandare nuovamente.Perderebbe di senso proprio la scelta di sposarsi con questo continuo rimandare e rincorrere il momento giusto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, il 2020 doveva essere il mio anno ma non è andata così purtroppo. Abbiamo rimandato al 2 luglio 2021, ad oggi mi chiedo quanto sarà 'normale' la nostra festa, non ho proprio voglia di rimandare ancora, di allungare questa 'agonia'. Secondo voi è giusto voler fare una festa a tutti i costi e poi conservarne un brutto ricordo per sempre? Intendo chiesa vuota, pochi invitati, niente auguri, niente buffet, distanze... Mi sembra di rifare i discorsi di marzo. Con questo non voglio dire assolutamente che sarà così tra un tot di mesi, perché nessuno di noi può saperlo... Non so più cosa pensare. Siamo di fronte ad un periodo storico che non dimenticheremo MAI ma con un peso sul cuore perché abbiamo un sogno da realizzare...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che siamo veramente in tante con lo stesso stato d'animo, ma voglio essere positiva continuo ad immaginare il nostro giorno perfetto come l'abbiamo sempre sognato e a programmare tutto per il 24 giugno, ieri ho riprovato il mio vestito e non vedo l'ora d'indossarlo quel giorno ed andare incontro al mio fm che mi attenderà nel nostro boscoSmiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, presente....come va' và,nn voglio farmi paranoie e film in testa..il 14 agosto mi sposerò a qualsiasi costo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dobbiamo essere positive! Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 18 dicembre (faremo firma in comune) al 24 luglio 2021. Fiducia ragazze!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!! rimandato da luglio 2020 a giugno 2021....incrociamo le dita!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! È questo lo spirito giusto e fai benissimo a pensarla così! 💪💪
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l’ultima prova a fine febbraio ... poi hanno chiuso tutto e a luglio ho dovuto ritirarlo 😢😢
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l ho più rivisto!
    Dovevo fare la prima prova a marzo😥
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No direi che poteva andare meglio!
    Ma parlare con chi vive le tue stesse sensazioni aiuta!
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto rimandare a Maggio 2021, da Ottobre 2020..e come te ho già detto al mio compagno che in qualsiasi caso, se proprio non si potrà fare tutto in grande, preferirei almeno sposarmi in maniera civile e con chi si potrà avere vicino.. Non siamo state molto fortunate 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, condivido il tuo stato d’animo. Io dovuto rimandare il mio matrimonio da marzo ad ottobre e da ottobre a giugno, ad oggi penso che mi sposo comunque 💪🏽💪🏽
    Non ho voglia di rimandare ho il mio vestito nel armadio da marzo 😢😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione