Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2018 Milano

Questione lavoro

Giulia, il 20 Settembre 2017 alle 18:42

Pubblicato in Vita di coppia 41

Ragazze da domani mi ritrovo senza lavoro😭chi come me in vista del matrimonio si ritrova senza lavoro?come si fa a vivere con un solo stipendio?😕
Ragazze da domani mi ritrovo senza lavoro😭chi come me in vista del matrimonio si ritrova senza lavoro?come si fa a vivere con un solo stipendio?😕

41 Risposte

• Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... pensa che a noi ci hanno licenziato insieme... e ci siamo ritrovati entrambi in disoccupazione. Ti dirò che stando molto attenti alle spese e anche grazie al sussidio siamo comunque riusciti a fare tutto.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia famiglia abbiamo sempre vissuto con lo stupendo di mio padre❤ mia mamma si arrangiava ogni tanto...ma ha sempre guadagnato pochissimo! E considera che abbiamo comprato una casa.. Due macchine.. E non ci è mai mancato niente.. Se non il superfluo!!!! Non andavamo spesso a mangiare la pizza...e a differenza delle miei amichette non avevo abiti firmati. Abbiamo sempre fatto dei sacrifici e delle rinunce ma a volte ero più felice delle miei amiche con le hogan Smiley laugh
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio fm ha finito ieri di lavorare...immagina! Io lavoro e per alcuni mesi ce la facciamo...ma dall'anno nuovo non so, deve assolutamente trovare qualcosa!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna fare molte rinunce... però è un periodo è passerà.....troverai un altro lavoro.... anche io ho passato un periodo senza Lavoro..e proprio x questo ho rimandato il matrimonio.....sono stata male...Xche le mie amiche si sposavano...e io non potevo....e non potevo nemmeno fantasticare....poi x fortuna ho ritrovato lavoro....e tutto è passato....i periodi neri esistono e sono devastanti..ma passano......non perdere il sorriso....credimi non ne vale la pena.....
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Nunu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ke nn tutto è perduto. Io causa cessazione attività del negozio dove lavoravo prima ho trovato un altro posto di lavoro ke mi impegnava full time. Purtroppo è durato solo 5 mesi scarsi poi sn stata licenziata x rientro di una collega in maternità e così sn stata 15 gg senza lavoro e pensavo di dover rinunciare a parecchie cose perché mancando uno stipendio la situazione non era come avevamo previsto con il matrimonio fra 8 mesi quindi mi stavo dando per vintav! X fortuna spargendo la voce ho trovato un altro posto di lavoro part time così mi organizzo il matrimonio e la casa e mi sn moralmente ripresa! Ovvio ke lo stipendio può servire x pagare tutte le bollette ma è già qualcosa....il mio fm ha un posto più sicuro del mio ma nn si sa mai! Ti consiglio di spargere anche tu la voce xkè poi allontanandosi dal mondo del lavoro non è semplice ricominciare con gli agganci giusti perché le cose cambiano anche nel giro di pochi mesi..... soprattutto non darti per vinta fatti forza che questi sacrifici li fai per te e per il tuo futuro! Un grande in bocca al lupacchiotto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo vivendo con un solo stipendio da dopo il matrimonio. Comunque si eliminano le spese superflue e con un po' di sacrifici ce la si fa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, in bocca al lupo per il lavoro! Noi lavoriamo entrambi ma mi rendo conto che siamo molto fortunati, davvero non so come fanno le famiglie con un solo stipendio ma ce la fanno e le ammiro veramente tanto! Non ti abbattere, vedi che troverai un altro lavoro presto!! 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, a 7 mesi e con 30mila patacche da usare per i lavori di casa. Purtroppo ho avuto un litigio con i miei titolari che è andato diciamo a ledere un po i miei principi quindi ho preferito licenziarmi piuttosto che piegarmi a loro.Io sono super tranquilla perche il mio amore mi ha appoggiato dal primo momento in questa scelta, comunque il mio tempo lo sto impiegando nei preparativi, nei lavori che iniziano mercoledi, e nella ricerca di un nuovo lavoro più tranquillo.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sono già sposata e circa 3 mesi prima del matrimonio siamo rimasti entrambi senza lavoro...e,in questi due anni purtroppo col lavoro abbiamo avuto alti e bassi...Ora mio marito lavora ma io sono di nuovo disoccupata. Nonostante abbiamo tutti e due tantissima esperienza nei nostri lavori e ci facciano sempre i complimenti per la nostra professionalità,non c'e' modo di trovare stabilita' nel lavoro ma..pur con sacrifici va avanti e,con il nostro amore che ci unisce e che e' più forte di tutto riusciamo ad essere felici,a sorridere ed a gioire delle piccole e bellissime cose di tutti i giorni che...alla fine sono le più belle e le più grandi 💗.Il consiglio che mi sento di darti e' di non farvi mai prendere dallo sconforto e di restare sempre uniti in tutto,perché quando ci si ama davvero si può davvero superare tutto...Ti auguro tanta felicità,sinceramente 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione