Il primo viaggio insieme in realtà è stato lui che mi è venuto a trovare a Mosca
Ci siamo messi insieme ad agosto 2014 e a settembre io sono partita per un erasmus in Russia..a novembre è venuto a trovarmi insieme ai miei genitori, mio fratello e le mie cugine
Dopodiché insieme siamo stati principalmente in Italia: Isola d'Elba, Venezia, Salento, Sardegna..
Poi siamo stati anche a Parigi
Adesso aspettiamo con ansia il viaggio di nozze! 3 settimane tra Stati Uniti e Isole Cook! Non vediamo l'oraaa!
E poi avremo una vita per viaggiare ancora e ancora! Ci sono troppi posti che voglio visitare!
Visualizza messaggio citato
È una zona bellissima😍 l'abbiamo fatta qualche anno fa in settembre per il Foliage, colori stupendi, natura e si mangiano aragoste spettacolari. Non perdetevi le White Mountain in new Hampshire con la salita con la cremagliera sul monte Washington e l'arcadia National Park in Maine con il paesino di bar Harbor e mount deserto.
Speriamo 🤞 dove stavate programmando di andare? Noi avevamo già qualche viaggetto programmati per i vari ponti e purtroppo tutti annullati
Concordo in pieno😍 ci sono così tanti posti da esplorare che una vita non ci basta😄 questo periodo senza viaggi e programmazione è dura😪
Noi ci siamo conosciti nel 2007 e dall'anno dopo abbiamo sempre viaggiato assieme; siamo stati in USA, in Kenya, Maldive; caraibi......un sacco di bei posti
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stiamo insieme da 4 anni, ci siamo conosciuti a gennaio 2016 ed a marzo dello stesso anno siamo andati a vivere insieme. Da tre anni viviamo a Londra nel Regno Unito.
il primo viaggio insieme è stato proprio qui a Londra, per conoscere la città in previsione del trasferimento che poi è avvenuto.
Amiamo i viaggi ed insieme siamo stati anche ad Oslo in Norvegia, a Bali in Indonesia, a Varsavia, ad Istanbul ed in Scozia dove abbiamo fatto un tour bellissimo.
vivendo all'estero molte occasioni di viaggio sono riservate a tornare in Italia per salutare le nostre famiglie.
Noi stiamo insieme da 11 anni..il primo viaggio è stata una vacanza in Emilia Romagna con amici dopo 3 mesi (considera che avevamo 16 e 17 anni). Dopo si sono susseguiti vari week end e vacanze in Italia, Poi 4 anni fa andati e convivere abbiamo iniziato a viaggiare in Europa e per il viaggio di nozze 2 anni fa siamo andati in Madagascar 😍 quest'anno stavamo organizzando per New York, ma sono rimasta incinta quindi viaggio slittato per un ottimo e meraviglioso motivo ❤️
Noi stiamo insieme da tre anni e finora abbiamo fatto solo una vacanza lunga a Rodi due anni fa, poi tanti weekend in giro per l'Italia: Firenze, Torino, Bologna, Verona, Venezia, Como, Trentino, lago di Garda...insomma, diciamo che appena riusciamo, facciamo una piccola gita! Per il viaggio di nozze apsettiamo il prossimo anno, destinazione Cuba e California!
Ciao, io e il mio ormai marito ci conosciamo da 9 anni! Siamo andati a convivere dopo 5 e ci siamo sposati dopo 8, ora siamo sposati da 10 mesi ... il primo viaggio vero l'anno successivo al nostro fidanzamento, siamo andati a Parigi e poi a Santorini, una delle estati più belle della mia vita!
Ciaoo! Noi stiamo insieme da 5 anni, dopo 2 anni abbiamo passato la nostra prima vacanza in giro per la costiera amalfitana, una settimana. È stata la vacanza più bella 😍
Ciao, noi ci conosciamo da 12 anni, il primo viaggio insieme a Parigi per una settimana, dopo soli due mesi. Prima di sposarci eravamo stati inaieme in quasi tutti i continenti, tutti ci dicevano che avevamo già fatto diverse lune di miele 😅
Il nostro viaggio coincide con il nostro anniversario! siamo andati in Croazia per ferragosto, decidendo tutto tre giorni prima.. ci frequentavamo già da un po', ma con quel viaggio è cambiato completamente il nostro rapporto.. dopo due mesi abbiamo fatto un weekend in Toscana, ma il vero viaggio lo abbiamo fatto dopo circa 7 mesi, quando siamo andati a Zanzibar.. poi c'è stata la Grecia, la Turchia, l'Egitto, Parigi..
Quando stavamo insieme da un mesetto siamo stati un weekend in montagna dove ho la seconda casa, è stata il nostro primo weekend insieme fuori città ❤️... dopo 4 mesi siamo andati in Croazia a fare la nostra prima vacanza.... insieme prima delle nozze siamo stati in Olanda, a Rimini, in Basilicata, a Firenze (mi vengono in mente queste ora!).... dopo le nozze siamo stati in Kenya in viaggio di nozze, poi in Egitto per le ferie, un weekend a Verona, l’anno scorso siamo stati in Liguria perché avevamo la bimba di 3 mesi e non si poteva andare troppo distanti... quest anno abbiamo prenotato le ferie in Croazia (speriamo di poter partire!).... diciamo che appena possiamo cerchiamo sempre di andare da qualche parte!