Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna

Raccontatemi le vostre proposte di matrimonio...ricevute o fatte!

Ambra, il 25 Giugno 2025 alle 11:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao future sposine! Oggi con FM andiamo ad un concerto della nostra band preferita, i Finley, e siccome la proposta è arrivata proprio ad un loro concerto vorrei sapere come sono state le vostre proposte! Mi ha fatto la proposta durante un superconcerto il 16/10/2024 al Forum di Milano della nostra...

Ciao future sposine!

Oggi con FM andiamo ad un concerto della nostra band preferita, i Finley, e siccome la proposta è arrivata proprio ad un loro concerto vorrei sapere come sono state le vostre proposte!

Mi ha fatto la proposta durante un superconcerto il 16/10/2024 al Forum di Milano della nostra band preferita, i Finley...durante la nostra canzone, canzone che mi aveva fatto sentire per caso poco dopo che ci eravamo messi insieme da poco nel 2006...

E' stata la canzone di apertura del concerto ....povero non era pronto Smiley xd

Un po' ci speravo, stavamo insieme da 18 anni in quel momento, convivevamo da 2 anni e quello sarebbe stato il momento perfetto.

Durante il viaggio per il concerto era un po' nervoso, ha voluto preparare lui lo zainetto e portarlo con sé a lavoro (sarebbe stato logico lo avessi preso io che avevo la macchina..), ai controlli di sicurezza mi ha fatta passare per prima con la scusa della pioggia e che non voleva mi bagnassi mentre lo aspettavo...quindi sì, era un po' strano il suo comportamento ma appunto non volevo illudermi...

E invece la proposta è arrivata Smiley love ci sposiamo anno prossimo circa per il nostro 20esimo anniversario!

41 Risposte

• Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

C'è poco da fare, ce lo sentiamo...

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahh nervosetto con lo zaino proprio come il mio FM...quanto sono dolciXD

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Smiley heart Dev'essere stato davvero emozionante Smiley heart Per me è arrivata in modo inaspettato. Convivevamo già da più di 3 anni ed era da poco nato nostro figlio. Eravamo in vacanza in Sicilia (noi viviamo all'estero) nella sua città natale. Ha organizzato un piccolo bbq con amici stretti e qualche parente stretto, e fin lì tutto abbastanza normale perché è una cosa che facciamo spesso quando andiamo a trovare la sua famiglia. Solo che quel giorno aveva avuto atteggiamenti strani, non so spiegare cosa, ma sentivo che c'era qualcosa nell'aria. Tuttavia, come te, non volevo illudermi, ma non ti nascondo che continuavo a guardare la tasca Smiley xd ad un certo punto parte la canzone "perfect" di Ed Sheeran, io ballavo con il mio piccolino nel marsupio, quando ad un tratto arriva sua zia con un mazzo di rose rosse immenso e lui, dietro, inginocchiato con la scatolina aperta. È stato proprio bello. Semplice, ma significativo.

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, moltissimo. 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta mentre eravamo in crociera!😍 Avevo notato che ai controlli della sicurezza era più agitato del solito, raccomandava in continuazione di posare con cautela il suo zainetto sul nastro, di non scuoterlo ecc..😂 ne parlavamo già da un po' ma non sapevo nulla! Alla fine, arrivati in cabina, mentre mi stavo sistemando per lo spettacolo teatrale a cui lui assolutamente mi aveva detto che voleva assistere, mi sono girata e.. l'ho trovato in smoking! Mi ha prima regalato una parure, e poi mi ha consegnato una lettera, si è inginocchiato, ha fatto partire la colonna sonora di Elemental e mi ha consegnato una rosa di cristallo su cui aveva inserito l'anello 🥰 è stato tutto molto emozionante!!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce è stato a volerti fare comunque la propostaSmiley catface

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello. Noi avevamo già deciso di sposarci, quindi fissata data è bloccato location per questo settembre ma l’anno scorso il 3 novembre mi ha comunque voluto fare la proposta. Eravamo io e lui in un hotel per un fine settimana e la mattina dopo colazione mi ha fatto la proposta. In realtà lui aveva pensato ad altre due opzioni ma quelle occasioni sono sempre saltate e nulla. Comunque ero felicissima, qualsiasi cosa sarebbe stato stupendo🥰
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo insieme da quasi 8 anni e conviviamo da 3 anni circa, la proposta è arrivata durante un viaggio che abbiamo sognato per anni e alla fine siamo riusciti a fare a settembre dell'anno scorso. Siamo andati in Islanda e il tour prevedeva il giro della ring Road (la strada che fa il giro di tutta l'isola) e durante la tappa finale mi ha fatto la proposta con un bel discorso spiegando che ha voluto fare percorrere all'anello insieme a lui tutta l'Islanda e che quel viaggio che avevamo tanto sognato stava per finire ma ne stava per iniziare un altra insieme (ovviamente molto riassunta il discorso era più lungo 🤣)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione