Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Ragazze come state? ❤️

Serena, il 12 Novembre 2020 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao ragazze come state? Quanto manca al vostro si è come la state vivendo?? Un abbraccio a tutte❤️

29 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 14 Novembre 2020 alle 23:08
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero!!! Possiamo farcela! Anche se adesso siamo diventati zona rossa, ma non voglio mollare per nessun motivo al mondo ❤️🤗
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si. Siamo messi malissimo 😓
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti abbiamo paura.... io sono tra paura e ansia ....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta! Mi dispiace molto che non stai bene, posso immaginare come sia difficile stare separati, noi per fortuna viviamo insieme già da 3 anni... Purtroppo è brutto ripartire con l'entusiasmo e trovarsi per la seconda volta a mettere nuovamente in standby le proprie cose... Io alti e bassi....tuttavia cerchiamo di essere fiduciose e facciamoci forza a vicenda, tornerà a splendere il sereno anche per tutte noi! Un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto! Tanti auguri per una pronta guarigione ❤️ tornerà a splendere il sereno💪🤞🐞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi! 💪💪Io alterno momenti di ottimismo a momenti di sconforto...sono più preoccupata ora che durante la prima ondata, sarà che non se ne può più di sentir parlare solo di cose negative! Dovrà passare questo periodo...! Per fortuna il mio fidanzato è di natura molto ottimista quindi cerca sempre di rassicurarmi❤️ auguri per tutto! Un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 243 giorni...sono tranquilla per il momento...continuo con gli acquisti per la casa, oggi ho preso i bastoni per le tende della cucina...certo non posso girare per cercare la camera da letto ma appena si potrà la prenderò...evito di ascoltare i pareri delle persone e vado dritta per la mia data 😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io purtroppo non bene..quest'incubo sembra non avere una fine..sono per la seconda volta divisa dal mio Fm, non lo vedo già da una settimana e sto malissimo. Abbiamo dovuto riformare i lavori a casa e niente l unica cosa che ci e rimasta e sperare che entro l anno arrivi questo benedetto vaccino e si ritorni alla normalità. Noi sposeremo a settembre mancano ancora 307 giorni quindi per il matrimonio sono ancora ottimista e positiva. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❤️
    Io a casa molto malino con il covid... Mancano un bel po' di giorni fortunatamente ma non riesco a continuare a progettare le piccole cose che mancano...ci saranno tempi migliori e idee nuove ❣️❣️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 nonostante le preoccupazioni del periodo, tutto bene grazie... Tu? Nonostante gli ostacoli, i preparativi non si sono fermati e stiamo proseguendo limitandoci in base alle direttive (siamo zona arancione).
    Mancano 218 giorni, manteniamo la calma e siamo ottimisti ❤️ spero altrettanto voi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra poco più di 200 giorni, sono molto positiva.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, aiuto!! 🙈🙈🙈 Speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, mi dispiace molto! Ti capisco, anche io sono piuttosto preoccupata, matrimonio a parte... Speriamo solo passi presto tutto questo! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamoci forza si! Io ero così felice di aver organizzato tutto per settembre, ma poi la paura di dare il virus come bomboniera ha prevalso ahaha
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Anche noi abbiamo spostato da settembre 2020 al 24 aprile 2021, col senno di poi visto come sono andate le cose saremmo riusciti a sposarci ma ti dico la verità non rimpiango nulla, conosco le motivazioni che ci hanno spinto a cambiare e va bene così... Certo è che la preoccupazione c'è, ma comunque vada questa volta noi vorremmo sposarci... Facciamoci forza a vicenda ragazze, non siamo sole a vivere questa situazione assurda! ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara. Noi siamo a -220 giorni. Come sto? Seriamente, il matrimonio adesso è uno degli ultimi pensieri!! Ho mia sorella da sola con suo marito e il bimbo ad 800 km da casa, il mio fidanzato militare in prima linea in Lombardia, proprio nelle zone più colpite. Ho paura!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da settembre 2020 a maggio 2021, ma in questo periodo mi sono demoralizzata molto perché continuo a pensare che a maggio pioverà o magari dovremo rimandare ancora 😔
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, a noi mancano 190 giorni... abbiamo bloccato tutti i fornitori... aspettiamo solo di ultimare qualcosina... a Dicembre andrò in Atelier per la scelta dell’abito. 🥰❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Siete proprio agli sgoccioli, tenete duro manca pochissimo e finalmente sarete marito e moglie! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a noi mancano 239 giorni ❤️ al momento siamo fermi con i preparativi anche perché avendo rimandato abbiamo già bloccato i vari fornitori e restano giusto gli ultimi dettagli da ultimare 😊 per il momento ci stiamo dedicando a sistemare casa ❤️ non vedo l'ora che sia ultimata 😍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 8 giorni ❤️ Ci stiamo provando con tutte le forze e speriamo davvero di farcela!!! Per noi quello che conta è diventare marito e moglie 🥰 incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -302 giorni, sono fiduciosa nel 2021! Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! 😍😍Goditi al massimo questo momento unico e aggiornaci poi ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -188 e l’ansia sale!! Oggi pomeriggio finalmente andrò a vedere per l’abito da sposa... sono molto agitata 😬 è la prima volta che indosso un abito non so cosa mi aspetta 😍😍😍😍 ma sono anche tanto emozionata!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto! Vedrai che passerà tutto 🤞🏻 In bocca al lupo anche a te ♥️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana, noi siamo a - 162, le cose macro le abbiamo fatte, a fine novembre avrò la prima prova dell'abito fermato a febbraio scorso (dovevo sposarmi il 20 settembre) e al momento non sono dell'umore giusto per andare 😢 spero mi passi! Per il resto aspettiamo inizio anno per completare le restanti cose sperando la situazione migliori! In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a -223 Smiley heart

    In questo periodo sono a casa quindi mi sto concentrando molto sui preparativi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proseguo i preparativi con ottimismo e positività 💪🏻💪🏻💪🏻 Dobbiamo farci forza 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi siamo a - 204 ♥️
    Proseguo con i preparativi e sono ottimista 🤞🏻 E tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione