Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danilo
Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo

Ragazze/i voglio tranquillizzarvi

Danilo, il 2 Aprile 2020 alle 12:10 Pubblicato in Prima delle nozze 1 17
Noi dovremo sposarci il 23 aprile e ancora non abbiamo spostato nulla!! Vedere commenti di persone che si sposano a settembre .. ottobre... Che sono in ansia da ora scusatemi ma é assurdo... Noi ci crediamo fino alla fine , anche sposarci con qualche restrizione, ma in caso ci sposiamo lo stesso ,possiamo essere stupidi, aspettiamo il 13 , in caso rimandiamo , ovviamente non siamo del nord dove la situazione é molto tragica , ma siamo di Palermo . Però dai 4,5,6 mesi prima oltre al virus non sappiamo cosa può avvenire.. positivi e non allarmatevi troppo 🙂✌️

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 3 Aprile 2020 alle 16:23
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼😘😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Danilo ti invidio molto per la tua tranquillità, ma probabilmente molto è dato anche dalla provenienza geografica e dalla situazione del contagio nella tua zona al momento. Noi ci saremmo dovuti sposare due giorni dopo di voi, ma qui in Romagna sarebbe stato impensabile, anche con tutta la positività del mondo. 😔😅
    Ti auguro di riuscire a festeggiare degnamente anche per noi ex sposi primaverili! 💪🏻💪🏻😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Bergamo e sono d’accordo con te... è presto per spostare matrimoni di quest’estate o del prossimo autunno.. io mi sposo il 22 agosto e sono fiduciosa che le cose si saranno sistemate almeno in parte..🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria il mio piano A era il 26.06. Il mio piano b e' il 04.08 stiamo andando sulla stessa lunghezza d' onda! Forzaaa 👏👏❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coraggio, io sono siciliana pure, sposa di luglio e rinvio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho il lusso di sposarmi con poche persone, senza andare a gambe in aria, la location vuole in ogni caso i 100 ospiti garantiti da contratto... un salasso, considerato che metà sono all'estero e non possono venire. Chi ha numeri minimi o impegni per matrimoni grandi, affitti ingenti, non può permettersi il lusso di attendere e sperare, purtroppo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Danilo, queste sono scelte molto individuali, come avrai visto dagli innumerevoli topic che si susseguono in questi giorni. Secondo me non si può generalizzare, ognuno decide sulla base dei suoi desideri e delle sue necessità, e anche della realtà che lo circonda. Credo che tu abbia ragione quando scrivi che voi non abitate nelle zone più colpite dal contagio, ma in Sicilia dove ho visto che la percentuale dei contagiati è molto bassa, a parte certe zone specifiche (e comunque sempre meno che nel nord Italia). Quindi se pensate di potervi sposare, magari accettando anche qualche restrizione, fate bene a farlo. Mi sembra che qualche giorno fa tu avessi accennato al vostro desiderio di sposarvi il prima possibile... vi auguro che sia così Smiley shame

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia una scelta molto personale e assolutamente soggettiva. C'è chi ha spostato perché non vuole sposarsi in un clima di emergenza e con delle restrizioni dopo magari più di un anno di preparativi e secondo me non sono da " condannare" per questo. Io mi sono già sposata ma fossi stata una sposa di quest'anno (ovviamente tenendo conto del mese) avrei considerato l'opzione di rimandare perhe anche io non riuscirei a godermi a pieno il matrimonio in una situazione del genere. Ci si sposa una volta (si spera) nella vita e dover rinunciare anche solo ad un abbraccio o tenere la distanza o non avere parenti che non possono spostarsi nemmeno da un comune all'altro, figuriamoci da una regione all'altra, sinceramente non mi sarebbe piaciuto.
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Curioso Giugno 2020 Palermo
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ✌️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops Danilo ho letto ora perdonami mi correggo 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sagge... In questo gruppo ci vorrebbero più spose come te. Io mi sposo il 30 luglio e non sposto nulla, non riuscirei mai a rimandare soprattutto al 2021. Brava forza 💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e non sposto nulla anch'io!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo... noi ci sposiamo a luglio e prima di fine aprile non spostiamo nulla.. abbiamo solo valutato un piano b,. Ma non me la sento già da ora di rinunciare al nostro sogno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Danilo, fa piacere leggere che abbiate finalmente trovato una soluzione. Noi proprio stamattina ci siamo sentiti con il direttore del ristorante dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per il momento hanno spostato solo i matrimoni di marzo e aprile, quindi ci ha tranquillizzato molto. Ritengo che questo sia un comportamento molto più corretto, rispetto a quello di dare una data libera al più primo che arriva, è ovvio che poi si creano soltanto malumori e ansie ingiustificate. Ovviamente, come tu stesso hai tenuto a precisare, un conto è vivere nelle regioni più colpite e un altro, invece, in quelle meno, quindi ognuno agisce in base alla propria coscienza, ai propri bisogni e ai propri desideri. Con questo auguro a te e la tua futura moglie ogni bene!

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come data avevamo scelto il 21 maggio un anno e mezzo fa..a oggi non ho annullato neanch'io,sono della prov di Messina..e ringraziando Dio nel mio paesino non ci sono contagi,se non un medico chr lavorava in una struttura riabilitativa in cui si è scoperta esserci un anziana positiva.Ma lui si è auto isolato e non dovrebbero esserci altri casi.In ogni caso abbiamo scelto una seconda data in caso che maggio ci fallisce..ovvero il 21 novembre.Leggo anch'io di persone preoccupatissime x ottobre,settembre,mi sembrano alquanto esagerate..capisco benissimo la situazione essendo di una gravità enorme,ma già adesso per fortuna si vedono spiragli di speranza..quindi perché allarmarsi o addirittura spostare la data??Mah,e parla una che è super ansiosa..
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Danilo. Noi siamo sposi del 30 maggio e abbiamo deciso di aspettare a rimandare tutto, prendere decisioni affrettate in questi momenti di grande instabilità e incertezza non conviene. Abbiamo comunque tenuto come alternativa, in accordo con i fornitori, una data a fine settembre, nel caso in cui a fine maggio non fosse possibile sposarci. Incrociamo le dita ⭐🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 bravissimi! Noi abitiamo in Lombardia e il matrimonio sarà il 27 giugno. Per il momento abbiamo deciso di valutare se posticipare non prima di maggio 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼 il piano b 8.8.2020 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione