Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che il matrimonio ha come tema il country chic 😂 so che risponderete il tagliere, ma queste bilance...
3
Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che il matrimonio ha come tema il country chic 😂 so che risponderete il tagliere, ma queste bilance sono così dolci ❤
Mi piace molto la bilancia, ma davvero tanto. Non solo perché è utile, ma è anche simpatica come cosa... Nella prima foto è bellissima, con questo frase 😘
Senza dubbio la bilancia! E' molto originale come bomboniera e ci sta comunque molto bene con il tuo tema. Io le prenderei tutte diverse! Il tagliere, anche se carino, è visto e rivisto, quindi per me è bocciato.