Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che il matrimonio ha come tema il country chic 😂 so che risponderete il tagliere, ma queste bilance...
3
Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che il matrimonio ha come tema il country chic 😂 so che risponderete il tagliere, ma queste bilance sono così dolci ❤
La bilancia ! Veramente carina sopratutto con la frase
Sposa Precisa
Settembre 2018
Caserta
Raffa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La bilancia le avevo viste anche io quando ho preso le bomboniere Ma il mio compagno non piacevano Poi abbiamo scelto tutt'altra cosa che è piaciuta a tutti e due Io sceglierei la bilancia In casa è sempre utile e poi questa è anche bella.
Io trovo bellissime le bilance. Non le avrei scelte per noi perché la maggior parte degli invitati era grande d'età. Ma se hai ospiti giovani, è perfetta! Io ne sarei felicissima.
Il tagliere è una cosa già vista e rivista anche se pur sempre utile e carino con l'idea di incidere la frase..ma queste bilancie fanno la loro parte sono belle utili e originali e io personalmente non le ho mai viste come bomboniere.. quindi come quasi tutte anche io preferisco la bilancia
Falle entrambe!!! Xké sono carine entrambe, fai una cosa originale ed utile e sarete tutte e due contenti.. A sorpresa gli invitati scarteranno e troveranno comunque una cosa gradita!!😉