Ciao care spose, vi chiedo un consiglio. Secondo voi, con un carre lungo, che dovrebbe allungarsi fino allo sterno, crescendo altri 4 cm, questa acconciatura o simili, sarebbe fattibile ?
Chiedi al parrucchiere, mia sorella faceva danza e alcune bambine mettevano una spugna intorno alla coda e fermavano i capelli con le forcine. Può essere una soluzione, non so se riesci a fare il mosso però.
Ma certo! Io facevo i saggi di danza, li ho sempre avuti oltre le spalle, ma ho visto ragazze con capelli corti che riuscivano a farsi gli chignon, qundi tu andrai alla grande con i tuoi!
Sinceramente a meno che non si aiuti aggiungendo ciocche non credo, bisogna vedere quanto i capelli devono essere girati e attircigliati per rendere un effetto simile. La cosa migliore é seguire i consigli della tua parrucchiera, sicuramente lei conosce qualche trucco per far uscire fuori l'acconciatura.
A me i capelli arrivavano poco più giù delle scapole e siamo riuscite precise precise...forse l'ipotesi di arricciare e fissare con forcine è la più fattibile.
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Tieni conto che il parrucchiere può anche aggiungere ciocche e rinfoltire…quindi perché no?
Visualizza messaggio citato
Non è per dare volume ma perché essendo il carré asimmetrico non avresti un acconciatura così ordinata , non so se mi sono spiegata 😅
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho molti capelli, bho 🤦♀️ Ahahha chissà 🤷♀️
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non è super liscio , sono mossi e mantengono tutto 🤣 la mia parrucchiera ha detto che dobbiamo fare delle prove, lei dice che forse dovremo fare qualcosa di riccio e raccoglierlo con le forcine
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mm penso di no perché avresti i ciuffi che sparano 🙈 ci vorrebbero le aggiunte