Io non l'ho fatto perché d invitata l'ho sempre odiato, non conosco nessuna a cui piaccia, mi sembra una cosa veramente da vecchia mentalità: poverine queste zitelle magari se prendono i fiori qualcuno che le sposa lo trovano, sembra che chi è single sia disperata e chi è fidanzata voglia obbligare lui a sposarla... perché poi tutti la battutina "adesso ti tocca sposarla" la fanno... No proprio non mi piace 😅
Io non lo fatto, i fiori del mio bouquet il giorno dopo li ho portati alle persone care a me e di mio marito che non ci son più... E stato un modo per sentirli più vicino.
Visualizza messaggio citato
Grazie per la risposta... Si io avevo pensato come L. Di dare un fiore a tutte le ragazze... Fare una cosa un po' diversa... O sperare che qualcuno voglia fare la proposta (sarebbe troppo bello) ahahah
Visualizza messaggio citato
Mi pare davvero la cosa migliore... Hahaha giustamenteeee😍😍😍👌👌 diplomatica... Forza così.... Daidai che porterai fortuna a tutte in ogni caso... Bellissimoo😍😍
Visualizza messaggio citato
Mi sembra la cosa più giusta: le ragazze presenti saranno tutte persone a cui tengo e solo una è in fase “iniziamo a fare un pensierino sul matrimonio”, ma non voglio neanche forzare la mano se lui fino ad allora non avrà ancora deciso… quindi gli parlerò e in caso sarà un buon augurio per tutte 😉
Siiii! Lancio del bouquet siii A meno che non ci siano almeno 3 ragazze single pero' no al lancio della giarrettiera per me, FM ha gia' categoricamente detto "no" ahahha