Allora ragazze buongiorno a tutte. Io avevo un ritardo di 4 giorni e stamattina ho fatto questo test. Premesso che non ho sintomi particolari se non che non mi arrivano e che ho qualche crampetto e mi sento un po'deboluccia ho provato a fare un canadese e mi è uscito questo risultato. Dopo nemmeno 3...
Allora ragazze buongiorno a tutte. Io avevo un ritardo di 4 giorni e stamattina ho fatto questo test. Premesso che non ho sintomi particolari se non che non mi arrivano e che ho qualche crampetto e mi sento un po'deboluccia ho provato a fare un canadese e mi è uscito questo risultato. Dopo nemmeno 3 mesi dal raschiamento sono nuovamente incinta. Sono ancora incredula!
Visualizza messaggio citato
Se preso in ovuli x via vaginale zero sintomi nel mio caso ..mi raccomando alla sera appena prima di dormire xké poi rischi che tu debba andare in bagno xké inizierai a fare pipì a raffica e rischi che esca e inseriscilo piu alto che puoi...tranquilla se alla mattina trovi perditine bianche qualcosa fuoriesce cmq ho constatato che nel giro di un oretta si scioglie...evita rapporti fino alla prima visita e se riesci mettiti in malattia e riposa più che puoi ed evita sforzi...pensa a me la gine ha permesso ora alla 17' settimana di iniziare a fare piccole passeggiate ...ho letto che x bocca può dare qlk fastidio...cm lo devi assumere?
Si l ho chiamato dani e mi ha dato il progeffick 200 con la cardioaspririna, alla fine ho ascoltato il vostro consiglio 😂 a te ha portato sintomi strani?
Grazie tesoro sono troppo felice ❤❤❤ e mi sa che questa gravidanza la prenderò come la stai prendendo tu con molta serenità da come ho letto i tuoi ultimi messaggi.
Allora a me mi pare che abbia detto a pranzo dato che la sera prendo già acido folico. Poi nel caso glielo richiedo venerdì con le beta tra le mani. Comunque sono contenta anche del fatto che abbia tenuto conto del raschiamento lui e non ha lasciato nulla al caso stavolta...
Io prendo la pillola x la tiroide quella da 25 mg e il Utrogestan ( mi sembra si scrive così ) progesterone da200 mattina e sera sino al terzo mese ... e acido folico.. il progesterone aiuta tanto
Io ho preso la cardioaspirina quella da 100 mg in realtà lui di questa non mi ha detto che dosaggio deve essere quindi credo vada bene, va presa prima dei pasti giusto?
Ciao Serena, sono entrata solo adesso e trovo questo 😍😍😍 sono contentissima per te. Ti faccio tantissimi auguri e vedrai che andrà bene questa volta 😘😘😘
Serena sono davvero felice per te! Vedrai che stavolta andrà tutto bene, un grandissimo abbraccio...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto già prendendo la folina come acido folico e il progeffik 200 dao progeffik 200 dal 14esimo al 26esimo giorno Immagino che se dovessi essere positiva ad aprile Dovrò continuare a prenderlo ma avrò lq conferma solo allora.... e in più mi ha prescritto anche la Cardioaspirina 150 Mg solo la sera nel momento in cui resto incinta... questo per far coagulare il sangue perché ho la prolattina molto alta....
Allora ragazze ho chiamato il ginecologo mi ha dato oltre l inositolo e l acido folico che già prendo anche la cardioaspirina e il progefick 200, chi di voi prende la cardioaspirina in gravidanza?
Si le beta nn sono importanti xke male mie inizialmente erano basse e invece adesso saranno aumentate di certo la mia ginecologa è contro le beta .. però io ti consiglio di chiamarlo non per l fatto un eco ma almeno se ha da darti qualcosa te la da .. si è vero la natura è natura però se puoi aiutarti perché no ...
Ciao, io in realtà vorrei andare direttamente a fare la visita da lui verso le 8 settimane perché se c e una cosa che ho imparato dalla precedente gravidanza è che puoi avere tt gli accorgimenti del mondo ma è sempre la natura a dover decidere per noi. Non so nemmeno se voglio fare le beta. Diciamo che voglio vivermela diversamente dopo quello che mi è capitato.