Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
Chiara, il 19 Aprile 2020 alle 11:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno a tutte, so gia gli attacchi che riceverò pubblicando questo post, ma davvero vorrei tanto ragionare assieme alle spose che parlano di matrimoni con restrizioni! Ogni post che apro, ogni commento che leggo puntualmente arriva la sposa che dice “non vorrei mai festeggiare un matrimonio con...

Buongiorno a tutte, so gia gli attacchi che riceverò pubblicando questo post, ma davvero vorrei tanto ragionare assieme alle spose che parlano di matrimoni con restrizioni!
Ogni post che apro, ogni commento che leggo puntualmente arriva la sposa che dice “non vorrei mai festeggiare un matrimonio con restrizioni”!
Ecco...cara sposa....secondo te, pensandoci bene, ti potranno mai far fare un ricevimento con mascherine e guanti? Ce li vedi gli invitati che tirano giu la mascherina per mangiare e gli si sporca di sugo e poi se la ritira su? O la moglie nella borsetta porta le mascherine di ricambio?! Ballare...ok si risolve facile, niente musica!

Ma non è solo questo un matrimonio...il matrimonio è gioia, è amore...il matrimonio è il giorno dei baci, degli abbracci, delle mani negli occhi per asciugare le lacrime di commozione!

Ragazze le uniche restrizioni che potranno esserci saranno solo per le celebrazioni e se queste ci saranno ancora da qui a non so quando il vostro matrimonio non lo potrete proprio festeggiare!!

43 Risposte

  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo aggiungere dicendo che anch’io ho rimandato di un anno proprio per festeggiare al meglio il nostro gilrnk
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi lo capiamo bn sono alcune location tipo la mia che dovrebbero capirlo!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo e infatti condivido la scelta di chi ha deciso di rimandare di un anno...poi ognuno è libero di fare come vuole ma io non avrei mai nemmeno celebrato con le mascherine!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non parlo di chi decide di festeggiare o meno. Mi riferisco solo ed esclusivamente a chi parla di ricevimento (non celebrazione)con restrizioni! Capite che non è possibile?!?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo non voglio dire che chi decide di celebrarlo ad oggi con le mascherine faccia un errore o chi lo sposta all’anno successivo, non giudico le decisioni di nessuno.
    Mi riferisco solo ed esclusivamente a chi parla di ricevimento con restrizioni! Ecco quello è un argomento che non puo esistere
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te! Noi abbiamo
    Rimandato tutto di un anno con la speranza di poter festeggiare in Santa pace con gioia e serenità !!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non condivido il tuo topic ma ognuno ha il suo libero pensiero, il matrimonio e soggettivo e non oggettivo!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo! Ho rimandato di un anno sperando che tutto questo resti solo un brutto ricordo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso ugualmente. O si fa bene o non si fa.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te, probabilmente anch’io ho scritto in alcuni post che non volevo festeggiare il mio matrimonio con restrizioni, ansia e paura. Si dice restrizioni perché ci sono alcuni che vorrebbero festeggiare il proprio matrimonio senza ballare, senza asciugarsi le lacrime, senza abbracciarsi e baciare. E sinceramente non so come facciano, perché personalmente vorrei avere un ricordo meraviglioso del mio matrimonio. Non vorrei avere il ricordo del coronavirus e che a causa di questo virus non ho potuto fare foto e festeggiare con i miei cari e amici
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mazza diretta e sintetica! Ecco io spero che si possa festeggiare normale e senza restrizioni del cavolo 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione