Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Ragiono da nubile o da sposata?! πŸ˜‚πŸ™ˆπŸ˜

Andra, il 27 Gennaio 2020 alle 09:18

Pubblicato in Moda nozze 55

Ciao ragazze, ho visto questi in gioielleria diamanti e zaffiri e mi sono praticamente innamorata 😍😬 ora ho un forte dubbio perchΓ© il matrimonio lo paghiamo tutto io e il mio fm e visto che stiamo spendendo un sacco forse non Γ¨ il caso ma dall’altra parte ho pensato che posso che farmi un β€œultimo”...
cfb_1562505.jpg
Ciao ragazze, ho visto questi in gioielleria diamanti e zaffiri e mi sono praticamente innamorata 😍😬 ora ho un forte dubbio perchΓ© il matrimonio lo paghiamo tutto io e il mio fm e visto che stiamo spendendo un sacco forse non Γ¨ il caso ma dall’altra parte ho pensato che posso che farmi un β€œultimo” regalo da nubile 😬😬😬 e che se poi arriveranno i figli magari do la precedenza ad altre cose e le spese pazze nn le faccio piΓΉ... quindi che faccio??!πŸ™ˆ c’è da dire che sarebbero meravigliosi con il mio abito da sposa... poi hanno anche il qualcosa di blu che a me piace si veda ma allo stesso tempo sia fine.... aspetto i vs consigli 😘

55 Risposte

• E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

2300€ per un paio di orecchini sono un filo esagerati... non c'Γ¨ qualcosa di simile ad un prezzo accettabile?
    dal canto mio non butterei MAI via tutti questi soldi solo per degli orecchini.

io quei soldi li spendo per tutto il matrimonio! Smiley xd

valuta qualcos'altro, ce ne sono a iosa di uguali e piΓΉ economici! Γ¨ un modello piuttosto utilizzato dai vari marchi di gioielleria

• Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma se sarΓ  cosΓ¬ la gestione delle spese durante il matrimonio mi sentirΓ² in colpa a vita perchΓ© lui mi dice fai come vuoi amore e mi tocca decidere se Γ¨ una spesa giusta o no πŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ beh Γ¨ ovvio che non vado a indebitarmi per degli orecchini (per questo lui mi lascia scelta) ma mi blocca il fatto che sto spendendo un sacco in questo periodo col matrimonio πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso me li pago io e si se devo essere onesta Γ¨ un capriccio πŸ™ˆπŸ˜¬ per quello sono in crisi altrimenti li avrei giΓ  presi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, ho letto nei commenti il prezzo: a mio parere non li comprerei, Γ¨ decisamente tantissimo... Quasi quanto un abito da sposa. Ma magari tu puoi permetterteli. Comunque questa puΓ² essere un'ottima occasione per imparare come gestire le finanze per una vita insieme.
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono anche a meno simili ma non hanno lo stesso effetto 😭😞 sono una buchina e mi piacciono le cose belle πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Mannaggia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so bene.. ne ho visti di belli con lo zaffiro e sono un giro di diamanti attorno.. sono anche piΓΉ riutilizzabili..

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto costino, ma se hai valutato di poter spendere quei soldi spendili. Penso tu sappia valutare se si tratta di un capriccio o no. Magari parlatene insieme se Γ¨ un acquisto importante a livello economico. Io penso poi che alcune spese siano "personali", quindi Γ¨ giusto pensare al budget finale ma poi su alcuni oggetti ci si puΓ² svincolare dal pagare tutto a metΓ . Certo, solo voi sapete nel concreto delle vostre finanze.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli e ho letto quanto costano.. secondo me fatti uguali li trovi che costano anche la metΓ  perchΓ© invece dei diamanti hanno gli zaffiri.. prova a guardarti attorno in altre gioiellerie o anche nella stessa ma chiedendoli di una cifra piΓΉ contenuta..
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono i diamanti a tirare su il prezzo πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ovviamente, lui mi ha detto: fai come vuoi tu amore πŸ™ˆπŸ˜ cosΓ¬ mi mette in crisi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Γ¨ troppo buono ❀️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto dopo i commenti con il prezzo, sono abbastanza cari da farseli regalare hai ragione, prova a guardare in altre gioiellerie, magari trovi qualcosa a meno

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per dirti "perchΓ© no?" e poi ho letto il costo.. πŸ˜… Per caritΓ , bellissimi e preziosi sicuramente, ma Γ¨ una spesa davvero un pΓ² troppo folle in procinto del matrimonio.. Fosse stato qualcosa in meno magari ne sarebbe valsa la pena, ma cosΓ¬ sono davvero tanti tanti soldi.. Io ci pensieri su..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il costo e veramente alto se nn sono proprio indispensabili nn prenderli.. perΓ² io dico anche un altra cosa si vive una sola volta nella vita e i soldi nn ce li portiamo! Magari li prenderai piΓΉ in lΓ  se potrai permettertelo!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti piacciono zaffiri e diamanti ce ne saranno anche di piΓΉ semplici che costano un po' meno secondo me.. magari anche senza marca che si solito quella fa aumentare il prezzo

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ammazza.. si vedono che costano... io ho l'anello di fidanzamento con zaffiro e diamanti.. potresti suddividere la spesa tra te, fm e i tuoi.. ti sentiresti meno in colpa.. comunque per una spesa del genere mi confronterei con fm.. sono tanti soldi che escono e secondo me Γ¨ giusto che lo sappia...

• Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo le rate mi fanno venire l’ansia πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² anche spenderli per degli orecchini non indispensabili anche πŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma sono belli tanto 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 2300 e un tantino mi sa🀣🀣🀣🀣 di che li paghi a rate😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso farmi fare un regalo Γ¨ cosΓ¬ πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Potrei anche fare questa spesa pazza ma un po’ ci penso e dico: ti stai per sposare fai la brava che di orecchini ne hai πŸ™ˆπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belli sono belli, perΓ² devi valutare tu se riesci a permetterti questa ultima spesa "pazza" o chiedere magari ai tuoi genitori di regalarteli

• Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano un pochino per farmeli regalare al compleanno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ci avevo pensato πŸ˜œπŸ˜‚
    2300€ adesso sono in crisi πŸ˜¬πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sono meravigliosi 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendiliiiiiiiiii buttati nn andranno sicuro!!!🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devono costicchiare... non compi gli anni prima del matrimonio? potresti farteli regalare oppure sfruttare san valentino o anniversario..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione