Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Ragiono da nubile o da sposata?! πŸ˜‚πŸ™ˆπŸ˜

Andra, il 27 Gennaio 2020 alle 09:18 Pubblicato in Moda nozze 0 55
Ragiono da nubile o da sposata?! πŸ˜‚πŸ™ˆπŸ˜ 1
Ciao ragazze, ho visto questi in gioielleria diamanti e zaffiri e mi sono praticamente innamorata 😍😬 ora ho un forte dubbio perchΓ© il matrimonio lo paghiamo tutto io e il mio fm e visto che stiamo spendendo un sacco forse non Γ¨ il caso ma dall’altra parte ho pensato che posso che farmi un β€œultimo” regalo da nubile 😬😬😬 e che se poi arriveranno i figli magari do la precedenza ad altre cose e le spese pazze nn le faccio piΓΉ... quindi che faccio??!πŸ™ˆ c’è da dire che sarebbero meravigliosi con il mio abito da sposa... poi hanno anche il qualcosa di blu che a me piace si veda ma allo stesso tempo sia fine.... aspetto i vs consigli 😘

55 Risposte

Ultime attivitΓ  da Martina, il 5 Febbraio 2020 alle 13:08
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono davvero molto belli ed eleganti...se non ti incidono così tanto a livello economico io ti direi prenderli...tanto poi avrete sempre tempo per risparmiare su altro..

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia
    FRANCESCA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi io tj direi di prenderli, farai questa spesa solo una volta e mai più! Ne avrai di tempo per risparmiare 🀣
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di fare ciΓ² che voglio πŸ˜… lui non mi dice mai nulla sotto questo aspetto, diciamo che non li ho presi... non so se lo farΓ² perchΓ© qualcuna mi ha fatta sentire in colpa πŸ™ˆπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² ci penserΓ² ancora un po’, ripeto non mi vado a indebitare e non tolgo nulla al matrimonio o altro Γ¨ soltanto un desiderio egoistico che ho... comunque vedrΓ² se farmelo sto regalo 😬😍
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fm che ne dice? Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con le altre: se non devi indebitarti per comprarli allora prendili, perchΓ© sono bellissimi! Smiley love

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto eleganti! Io approvo! Se non li prendi adesso non li prendi piΓΉ!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti piacciono per il modello puoi optare per un sostituto con zirconi e pietre blu, così che stanno cmq bene con l'abito che hai scelto e costeranno sicuramente meno.

Se ti piacciono per il prezzo, nel senso che vuoi fare un'ultima pazzia da nubile, allora comprali e concediti questo regalo Smiley smile

Anche con dei figli Γ¨ giusto concedersi ogni tanto qualche regalo, che sia anche una cena fuori da sola con le amiche, una borsa o un paio di scarpe... Certo, le prioritΓ  poi cambieranno, ho amiche fissate con lo shopping che dopo la gravidanza pensano ancora a fare shopping, ma solo per i bimbiSmiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quanto costano...

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Pavia
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non devi indebitarti per comprarli allora fossi in te li prenderei.. Sono stupendi.
    Io sto facendo un gruzzoletto a parte alle nozze x comprarmi qualche bel completo. Tipo camicia gonna o camicia pantalone (ovviamente non quelle x tutti i giorni ma per alcune serate speciali) costano πŸ˜‚ perΓ² ci tengo ad avere qualcosa di bello e pregiato x le occasioni speciali 😜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissimi!
    Pure io mi sono fatta un regalo, mi sono comprata gli orecchini per il matrimonio, di Swarovski ^^

Credo non ci sia nulla di male a farsi un regalo, certo... che sia uno Smiley xd io mi sono dovuta trattenere moltissimo, anche perchΓ© avevo mio marito che mi punzonava per farmi togliere gli sfizi Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pavia
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi prendili perchΓ© sono veramente bellissimi!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li prenderei!!! 😁 io come ultima spesa pazza mi sono presa una borsa griffata!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai disponibilità economica comprali. Se questo vuol dire indebitarti allora no. Alla fine è un oggetto costoso ma di valore quindi comunque soldi spesi ma un valore che ti rimane. È un po' come comprare monete d'oro. Sono investimenti non spese. Se ci tieni fallo, in proporzione in un matrimonio se ne spendono un sacco ancora più inutili. È peggio il vestito da sposa se troppo costoso perché quello rimane solo in un armadio e non varrà più nulla.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa, se già convivi e quindi sai qual'è il vostro budget, se sei certa che la spesa non vi manderà in rovina, perché non toglierti questa soddisfazione? Sarebbe un'altra cosa se tu facessi debiti per averli... Ma se puoi, io ti consiglio di comprarli. Non è che diventando moglie ti trasformi in una massaia attenta solo al risparmio (o almeno spero) e ogni tanto concedersi un piccolo lusso fa bene al cuore... 😊
    Prova ad osare, comprali!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprali!! Anch'io mi farΓ² un regalo luccicante anche se non ho ancora deciso cosa.

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li comprerei,sono meravigliosi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li comprerei se questo significasse togliere al matrimonio, ma in caso contrario se puoi permetterteli allora acquistali. Solo tu conosci la tua disponibilità economica😊
    • Rispondi
  • Andra
    Andra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo giΓ  coperto tutte le spese, la casa c’è giΓ  (conviviamo da 4 anni) non abbiamo debiti, muto, affitti o rate varie, diciamo
    Che non sono una ragazzina viziata che si toglie gli sfizi... mi sarebbero piaciuti e potevano magari essere anche una cosa da tramandare... poi ci ho ragionato anch’io e anche se non sarei andata in bancarotta a comprarli, comunque mi sento di essere un po’ piΓΉ responsabile visto che tra non molto sarΓ² una moglie e per ora ho deciso che faccio la brava e non li compro... ma se non mi disinnamoro prima del matrimonio vado a prenderli πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ grazie a tutte per i consigli Γ¨ sempre bello vedere punti di vista differenti un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente un conto Γ¨ togliersi uno sfizio di un centinaio di € anche in mezzo a tutti quelli che giΓ  si spendono per il matrimonio, un altro sono 2000 e passa € per un paio di orecchini... sono veramente tanti soldi! πŸ˜… io penserei seriamente a tutte le cose che potresti fare con quei soldi e valutare bene... poi per caritΓ  non faccio i conti in tasca a nessuno e se puoi permetterti di spenderli e ti fanno felice ben venga!! 😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritengo siano semplicemente meravigliosi! Sarebbe un'ottima scelta per il tuo matrimonio. Ti consiglio perΓ² di fare due conticini, se ritieni che questa spesa non gravi su tutte le altre fatte e da fare per il matrimonio allora prendili perchΓ© Γ¨ vero, poi ci si mette da parte tra spese, figli, bollette e altro.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti soldi hai da "buttare". Per caritΓ  un diamante ti rimane per tutta la vita ma data la tua premessa magari rivedrei le tempistiche. Quei soldi, che escono dalla tua tasca, magari potreste utilizzarli in altro modo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prima di affrontare questa spesa prova a cercare una valida alternativa ad un prezzo piΓΉ contenuto! Se perΓ² puoi permetterti questa spesa, perchΓ© no? Sono molto eleganti e potrebbero diventare un bel "cimelio di famiglia" Smiley smile
    • Rispondi
  • ❀️Simona❀️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❀️Simona❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mooolto belli 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono veramente stupendi!! Il prezzo un po' meno Smiley xd Io non spenderei mai una cifra del genere onestamente, ma se tu te la senti e puoi affrontare questa spesa perchΓ© no?

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tutte stiamo spendendo un sacco, anzi io ammiro quelle che parlano di risparmio avendo trovato delle strategie intelligenti. Noi abbiamo deciso che su alcune cose valeva la pena spendere, su altre no... E su queste ultime abbiamo tagliato oppure ci siamo dati al fai da te... Non ci piace alimentare troppo questo "business" sul matrimonio. PiΓΉ di una volta ci siamo detti: nella vita di tutti i giorni ci penseremmo dieci volte prima di spendere in un'ora 1000 euro...eppure fra acconti e altro al momento sono queste le cifre che escono. Beh, abbiamo imparato che dobbiamo un po' relativizzare l'importanza di alcune cose (il discorso vale per noi, poi ognuno fa come crede e come puΓ²). Insomma abbiamo capito meglio cosa Γ¨ prioritario e stiamo pensando, se risparmiamo qualcosa, di donarlo a progetti benefici (tipo avsi... Pensa che con 300 euro ci mandano a scuola un bambino per un anno... A noi ha fatto impressione!). Detto questo, ognuno Γ¨ ovviamente libero di usare come vuole i suoi soldi!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Andra! Gli orecchini sono assolutamente ed indiscutibilmente MERAVIGLIOSI. Amo quel tipo di design, ho un anello identico regalatomi da mia madre (fu il suo anello di fidanzamento). Tutto sta nel: vai in bancarotta se spendi 2300€ per questi orecchini? Se la risposta Γ¨ no, comprateli. Dopo il matrimonio e con l'arrivo di figli non avrai piΓΉ la possibilitΓ  di fare delle spese cosΓ¬ tanto pazze perchΓ¨ il budget andrΓ  ripartito su altre cose.

Io personalmente non li potrei spenderei, e se potessi finirei per spenderli o in abiti (Γ¨ la mia malattia) o in viaggi. Ma se puoi e vuoi: fallo!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    GiuliaπŸ‘°πŸΌπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da premettere che sono stupendi e che costano quanto il mio abito da sposaπŸ˜‚ ma siete voi a dover valutare se fare una spesa del genere oppure no! Io non conosco giustamente le vostre finanze ma se ve lo permettono senza togliere soldi ad altre spese perchΓ© no! Alla fine sono oggetti che comunque indosserai! Io ad esempio non li comprerei mai ad un prezzo del genere ma perchΓ© le mie finanze non me lo permettono neanche se non dovessi sposarmiπŸ˜‚ dovete valutare voi! Casomai fatti anche un giro per vedere se li trovi simili a menoπŸ₯°
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Ti capisco! Guarda sono molto belli, io valuterei se realisticamente ti servono o se puoi trovarne altri simili, e poi se avrai modo di usarli ancora (io avrei paura a girare con gioielli di tale valore!). Sono certa che aguzzando la vista e l'ingegno potrai trovare qualcosa di molto simile a prezzi minori e con quello che risparmi... Vi fate una bella vacanza! Ps. Prova a vedere Swarovski o marche simili, secondo me trovi di sicuro!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da premettere che sono molto belli, ma il costo non Γ¨ certo da sottovalutare; se reputi di poterti permettere di spendere questi soldi pur rimanendo in linea con il budget secondo me non c’è niente di male ad acquistarli. πŸ™‚

Io per come sono fatta questa cifra la investirei nel viaggio di nozze o per la casa πŸ˜„

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2020 Lecco
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stupendi ma taaanto costosi!

Io credo che mi sentirei in colpa!!

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche l'occhio vuole la sua. anch'io di solito quando vado in gioielleria punto sempre gli occhi sulle cose piu care

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi...io adoro gli zaffiri!
    Secondo me se ne hai le possibilità perché rinunciare😁❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali