Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila

Rapporti in gravidanza 🥰

Pamela, il 19 Dicembre 2018 alle 13:18 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buondy ragazze ❤️
Voi avete rapporti con i vostri mariti?!
Cosa succede dopo?
ieri noi abbiamo 🥰🥰🥰🥰 e poi sangue delle perdite ora sembrano non esserci più!!!
Ieri abbiamo visto il nostro piccolo e sta benissimo 😍

ma oraaaa è normale le perdite ?!

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Dicembre 2018 alle 23:40
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, a fine quarto mese non abbiamo resistito, avevo gli ormoni a palla e ovviamente le perdite sono tornate appena terminato anche se non avevamo avuto un rapporto completo, però erano del collo dell utero, nulla di grave e credo che sia quello che è successo a te. Pero come dicevo da quel momento non ce la siamo sentita fino al sesto mese, mio marito in primis 🤣 è sicuramente un’intimità diversa ma credo faccia davvero bene alla coppia. Aggiornaci su come starai ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo evitato per i primi 4 mesi, avevo un distacco della placenta con troppe perdite e contrazioni, ad ogni visita ci dicevano che rischiavamo di perderlo 😞. Quando poi abbiamo avuto il via libera mio marito era diventato iper protettivo 😅 quasi dovevo supplicarlo (non L avrei mai pensato potessero invertirsi i ruoli😂🥰) solo ora che sono alla 24esima settimana ci sentiamo piu sereni ma il piccolo si muove, a me fa ridere e mio marito ci va proprio con i guanti tanto che a volte non vedo L ora che il nostro cucciolo sia nel suo lettino 😂 viva i futuri super papà!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente rapporticompleti 😆 durante i primi tre mesi il.medico ci ha detto di evitare in questa fase delicata e che il liquidoseminale in quella fase benenon fa
    Ora sono all inizio del quarto ma mio marito è particolarmente protettivo e teme di fare male o non so cosa e per scrupolo non si spinge😂 ovviamente qui la situazione ormonale mi suggerisce ben altro ma comunque intanto cerchiamo di vivere l intimità anche in modi diversi
    Magari tra un altro poco si sente più sicuro ad avere rapporti completi
    Ad un certo punto della gravidanza anzi fa bene e lo consigliano ancheper stimolarele contrazioni
    Vedremo 😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non riusciamo a smettere ahah però non ho mai avuto perdite dopo i rapporti, in ogni caso penso che delle piccole gocce di muco rosate sono normali, se diventano più scure no!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi I primi 3 mesi abbiamo fatto tutto come sempre dopo aver chiesto alla ginecologa ma appena entrata nel quarto mese dopo un rapporto ho avuto delle lievi perdite di sangue.... Ero andata a farmi controllare x scrupolo e L dottoressa mi aveva vietato rapporti x una settimana... Noi ci siamo spaventati tanto e di comune accordo abbiamo diminuito molto i ritmi... Lo facciamo solo quando proprio nn riusciamo a resistere Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite possono capitare dopo i rapporti, come possono capitare dopo visite interne... a 20 settimane a causa de collo del utero accorciato ci hanno vietato rapporti, e ora a 34 ancora non possiamo 🥰🥰 prima delle 20 un paio di volte l’abbiamo fatto, a 9 settimane ci aveva dato l’ok ma abbiamo aspettato la fine del terzo mese prima di fare l’amore
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela,a noi inizio gravidanza aveva dato il via libera,ma nn ce la sentiamo entrambi..ora ke sn entrata nel quinto avevamo pensato d provare a riprendere,ma ieri alla visita causa placenta bassa c ha detto d astenerci!qndi credo ke se c fosse stato qlke problema il ginecologo te l avrebbe detto,cmq se t senti più tranquilla puoi smp dargli un colpo d telefono..cmq ho letto ke dp rapporti o eco interne può verificarsi un leggero sanguinamento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, non sono argomenti facili da affrontare con un estraneo, ma discutetene con lui, visto che è un professionista, capirà
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rapporti, non ho mai avuto perdite.. Diciamo solo che i rapporti sono diminuiti da quando la mia pancia si sta allargando, mio marito ora come ora mi vede come se fossi la Madonna😅❤️
    Ma è più questione psicologica, noi donne abbiamo gli ormoni a palla ed è normale.. Per gli uomini secondo me scatta qualcosa come "salvaguardia" del bambino🤭
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhahahhahahhahahahhahahahahahhah 😂❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non può succedere nulla al piccolo per causa di un rapporto, anche se tuo marito fosse Rocco Siffredi!!!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me succede sopratt primo trimestre però se non ti senti tranquilla meglio un chiamo o visita in più e stai serena
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo facciamo più per ora 😞 sono spaventata e spero vada tutto bene, ieri abbiamo avuto la visita e stava benissimo si muoveva tanto 😍😍😍 ora spero che per colpa nostra non sia successo nulla 😭
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo un distacco
    ma di e riassorbito abbiamo provato 😪 ci vergognavamo di dirlo al ginecologo 😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 11 settimane 😊 ho letto anche su internet che succede 😞
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pamela, stai tranquilla che le perdite possono capitare dopo i rapporti, sopratutto se magari non eri abbastanza lubrificata e quindi si è rotto qualche piccolo capillare nelle pareti interne...a me una volta è capitato ed essendo nel primo trimestre ho preferito farmi visitare in ps e andava tutto bene, ero solo io che ero un po' infiammata e il rapporto mi ha causato delle perdite...mi hanno consigliato l'astensione per una decina di giorni così che mi passasse e poi non ho più avuo episodi simili!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela! Purtroppo no, perché avevano un distacco e ci è stata “prescritta” l’astinenza.
    Ora il distacco si è riassorbito, ma il ginecologo ancora non ci ha dato il via libera.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io con la prima gravidanza ho avuto rapporti fino il gg prima dell' inizio del travaglio! Non ricordo perdite... se non ti senti tranquilla comunque chiama il gine per sicurezza
    in quanto sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione