Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

Realizzare di essere sposata?

Cristina, il 1 Ottobre 2020 alle 07:06 Pubblicato in Just Married 1 28
Care amiche sono 11 giorni che siamo sposati e che viviamo insieme ma ancora nn riesco a realizzare di essere sposata, ovvero moglie.. cioè stiamo benissimo non mi manca e nn ci manca nulla ringraziando Dio 🙏 ma nn so e come se mi sentissi ancora fidanzata😆 sono una che ama i suoi spazi e le sue cose, lui molto premuroso mi sta sempre appiccicato🤣🤣🤣 sec voi e normale i primi giorni??? O sono strana io??🤣🤣🤣🤣🤣 Avete qlke consiglio da darmi? Grazie❤️Realizzare di essere sposata? 1

28 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 1 Ottobre 2020 alle 18:35
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenero 😊 Però ti capisco anche ma vedrai che col tempo anche lui cercherà qualche spazio per sé 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado in bagno e mi fa che fai??? E io: nnt sono in camera di consiglio parlo col bidet🤣🤣🤣🤣🤣 no va beh nn potete capire! Che poi mi fa sorridere 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il più sentimentale della coppia è lui Smiley xd Smiley xd Smiley xd Pensa quante donne vorrebbero avere un marito così premuroso...

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli dico amore vado al supermercato.. e lui: asp che andiamo insieme!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣 Aiutatemiiiiii 😆😆😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn esattamente, dopo me lo so visto arrivare di dietro cm un puma 🤣🤣🤣🤣 nn mi molla un sec 😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, hai fatto la prima conquista: ritiro dalla lavanderia separato!!! Continua così... Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, i miei mi hanno lasciato casa e sono andati in villa in altro comune. Ecco prk ti dicevo dei traslochi ad agosto. Cmq ogni tanto lui va al suo comune e mi dedico alle mie cosine e lui alla sua passione lo spinning( pesca sportiva). Credo che sia questione di abitudine poiché io ho fatto le mie cose nella mia vita sempre da sola, poi nn ho mai convissuto cn qlkuno tranne che cn la mia famiglia, quindi mi sta venendo un po' difficilotto vedermelo sempre appiccicato 🤣 oggi per la prima volta ho detto in lavanderia: o vengo a ritirare io o mio marito!! No va beh che sensazione 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cristina... ti si lascia un secondo e guarda cosa mi combini Smiley laugh Non ti piace avere un uomo per casa??? Sarà che io invece trovo magnifico avere qualcuno che gironzola in cucina al momento della colazione... Comunque, a parte tutto ho sempre pensato che tu fossi una donna forte e indipendente, capace di cavartela da sola in ogni circostanza, quindi forse per questo fai un po' di fatica ad abituarti a condividere gli spazi. Senz'altro conta il fatto che quella sia la tua vecchia casa (quindi i tuoi si sono trasferiti da un'altra parte?). Però vorrei dirti che anche da sposati ognuno riesce a mantenere la sua intimità, devi solo trovare il modo: magari qualche momento della giornata in cui riesci a stare per conto tuo ascoltando musica o leggendo o dedicandoti a qualche altra attività preferita. Non è detto che le persone sposate facciano sempre tutto assieme, anzi. Uno spazio per sé aiuta a mantenere vivo il matrimonio. Vedrai che un po' alla volta troverete i vostri equilibri. Un bacione Smiley shame

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina sono sposata da 21 giorni è lo stesso vale anche per me 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara bhé e normale all inizio tutti si sentono così, piano piano poi non ci farai più caso, io ancora non sono sposata ma ho questa sensazione che hai tu l'ho dico sempre al mio fm😂
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia normale... è un stravolgimento della vita...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se tu cmq senti il bisogno di avere un tuo spazio anche all'interno della tua casa, non c'è bisogno che ci rinunci. Anche se non si condivide qualsiasi cosa, si può cmq mantenere degli spazi e delle cose che sono solo nostre, soprattutto se è una nostra esigenza. Non c'è nulla di male!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda...proprio oggi io e mio marito festeggiamo 2 anni e 1 mese da sposati e nè a me nè a lui ancora sembra vero! Tra pochi giorni nascerà il nostro primo figlio e nemmeno il fatto di star per diventare genitori ci sembra vero! Forse le cose, quando sono così belle, sembrano sempre dei sogni! Eppure sono reali!Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prima nn convive ate è normale adesso dovete creare un nuovo equilibrio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avete mai convissuto è normale. Passa col tempo. A me capitava che mi svegliavo la notte le prime volte che dormivo con qualcuno quando avevo 20/22 anni e comunque alla prima convivenza 3 anni fa pure a me dava fastidio avere il mio ex per casa. Con il mio attuale compagno non ho di questo problemi anche perché è la mia quarta convivenza.
    Comunque complimenti per il coraggio: io non avrei mai avuto il fegato di sposare qualcuno senza averci prima convissuto almeno un annetto e mezzo! 😜
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so e come se mi sentissi avere qlkuno che entrato nel mio spazio più privato, boh, nn so come spiegarlo.. per carità siamo felici in coppia però parlo proprio di me.. come se mi mancasse la mia intimità, lo stare cn me stessa da sola, senza dover condividere, ecco..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava anche noi il weekend poi eravamo in due città diverse e distanti 25 km.. mi devo abituare ancora credo😩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normalissimo….ti devi abituare a tutto...per l'uomo è diverso si abitua prima per noi donne che non siamo abituate..o meglio dormiamo bene da sole è più difficile…..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sei spiegata benissimo….era una sensazione strana anche per me quando sono andata a convivere...ci è voluto un po prima che passasse e che trovassi la mia intimità Smiley smile….vedrai che con il tempo riuscirai a trovarla….

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh anche a me capita anche se sono passati 3 mesi... noi ci vedevamo il weekend e ancora oggi mi sembra sempre che mi debba riportare a casa 🤣🤣 noi poi non abbiamo neanche mai convissuto...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti passerà...non sei abituata a condividere ogni istante della tua vita...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio mi capita di alzarmi molte volte durante la notte e spostarmi dalla camera da letto, e me ne vado in salotto, sento la sua presenza a letto mentre dormo e mi sveglio e me la svigno🤣🤣🤣 Poi poveretto lui si sveglia che nn mi sente accanto a lui e viene a cercarmi per capire se è tutto ok.. e io gli dico che nn riesco a dormire.. ditemi che e normale e che passerà 😩
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Ele! Lui si e abituato da subito più o meno, io faccio ancora fatica, eppure nn ci manca nnt davvero, ma sai mi manca proprio quel senso di intimità nostra femminile, che magari rivivo nella mente proprio in virtù del fatto che e la mia casa. Magari fosse stata una casa del tutto nuova forse nn mi sentirei così boh! Lui e molto paziente e premuroso e cerca di distrarmi prk credo l abbia cpt.. e pr qsto mi dispiace prk lo amo anche io ma ancora mi e diciamo difficile entrare nella "parte"della moglie e del condividere tutto. Spero di essermi spiegata bene.😩
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che con il tmpo questa tua sensazione passerà dovete abituarvi ognuno alla presenza dell'altro Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh spero passi presto qsto mio piccolo "disagio"😩
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La casa e la mia dove sono sempre stata con la mia famiglia quindi diciamo per me e un vantaggio, però boh io mi sento spaesata.. vedo la mia cameretta (dove ora abbiamo realizzato una cabina armadio) ed e come se mi mancasse quel senso di privacy..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, nn abbiamo mai convissuto, e come se mi sentissi un po' spaesata... Pure qnd andiamo a dormire, sento la sua presenza accanto a me ed e un po' ingombrante 🤣🤣🤣🤣nn sono abituata.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete appena andati a vivere insieme è normale che vi serva un po' di tempo per trovare un nuovo equilibrio! Entrambi dovete cambiare abitudini e adattarvi alla nuova casa e a una nuova persona!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione