Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2023 Perugia

Recensioni fornitori anche se non vengono scelti

Francesca, il 4 Marzo 2022 alle 14:23

Pubblicato in Assistenza 39

Ho notato che non è possibile lasciare recensioni o indicazioni riguardo ad un fornitore, a meno che quest'ultimo venga effettivamente scelto. Vorrei sapere chi sarebbe d'accordo per far cambiare questa regola, in quanto spesso- grazie alle nostre esperienze- potremmo far evitare ad altri sposi o di...

Ho notato che non è possibile lasciare recensioni o indicazioni riguardo ad un fornitore, a meno che quest'ultimo venga effettivamente scelto.

Vorrei sapere chi sarebbe d'accordo per far cambiare questa regola, in quanto spesso- grazie alle nostre esperienze- potremmo far evitare ad altri sposi o di perdere tempo o- peggio- di perdere la pazienza e rovinarsi il loro giorno...chi sarebbe d'accordo? Lo chiedo prima a voi e successivamente vorrei sottoporre la questione agli admin.

Quindi, chiedo a voi, recensioni per tutti i fornitori o solo per quelli effettivamente scelti?

Grazie per la collaborazione

39 Risposte

• F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Caterina, anche questa sarebbe un'ottima possibilità!!!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia, ovviamente non mi riferivo a giudizi personali come il sig. Lucio è antipatico e pace! Ma fatti ben più gravi...ne ho lette tante in questo periodo!!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh insomma: se sei sgarbato o disonesto o poco professionale è un criterio di scelta.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un'ottima idea, ma ovviamente questo andrebbe "contro" i fornitori, che pagano per stare su matrimonio.com, quindi non te la faranno passare mai. Alla fine è business, non possono certo permettere di farsi cattiva pubblicità.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbero fare due categorie di recensioni in caso, una per chi li ha ingaggiati e una per chi li ha scartati... per me sarebbe interessante sapere per quale motivo un fornitore non sia stato scelto... ma considera che ho notato che spesso vengono censurate le recensioni negative, quindi dubito servirebbe a qualcosa...

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiare questa regola mi sembra molto superficiale: quello che a te non sta bene in termini di atteggiamento potrebbe stare bene ad altri e viceversa. Si recensisce su basi di fatto, per giudicare un lavoro, non per dare giudizi personali su altro.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non occorre aver ingaggiato un fornitore per poterlo valutare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione