Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli

recensioni Matrimonio.com

Gemma, il 6 Gennaio 2020 alle 17:07 Pubblicato in Assistenza 0 19

Una curiosità... ma voi quando scegliete i vostri fornitori vi basate sulle recensioni o le stelle????

a me rassicurano molto le recensioni ma misembra scorretto basarsi su questo

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Gennaio 2020 alle 12:40
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gemma, ti consiglio di vedere i servizi che offrono, sbirciare tra foto, video e real wedding, leggere bene le recensioni e contattare i fornitori chiedendo un preventivo gratuito!

    Con tutte le informazioni ricevute potrai scegliere meglio!
    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono basata molto sull impressione che mi facevano quando andavo dal vivo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho direttamente guardato video o foto delle loro realizzazioni e poi ho contattato chi mi aveva colpito
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 La Spezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vado di persona e vado a pelle
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh le recensioni servono proprio a quello
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardo entrambi anche se mi sono resa conto che su matrimonio.com tutte le recensioni sono sempre positive .
    Per le location ed i fotografi mi sono affidata anche a recensioni Google e TripAdvisor
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io valuto da sola, nel senso che vado molto a sensazione con l’incontro.. le recensioni a volte non sono attendibilissime
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho valutato di persona perché secondo me e molto soggettivo.. Meglio conoscere chi si contatta e valutare di perosona 😊
    • Rispondi
  • Estefania
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Barcelona
    Estefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo su questa app non ti puoi basare sulle recensioni... Perché non puoi scrivere recensioni a meno che tu non abbia già scelto quel fornitore come ultimo. Cioè un mio esempio reale è che io sono andata in un atelier dove direche mi hanno trattato male è dire poco... Invece qua vedo che le ragazze parlano bene nelle recensioni ma... Sono ragazze che hanno acquistato il loro abito là. Io non posso lasciare una recensione su quel atelier visto che non è stato il fornitore scelto... Quindi per me queste recensioni non hanno validità alcuna.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo contattato diversi fornitori ma seguendo quello che ci colpiva di più. Se poi avevano anche ottime recensioni meglio ancora! Sicuramente più recensioni positive sono una piccola certezza in più ma io personalmente non mi soffermerei solo su quello. 🙂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L app mi ha aiutato molto!!! Poi ho valutato di persona!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le guardo ma poi ne cerco altre anche su google. Poi vado a parlarci e infine decido andando anche un po’ a fiducia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i fornitori li ho presi come spunto perché non sapevo a chi rivolgermi ma per il resto ho valutato di persona non mi sono fidata delle recensioni anche perché mi pare strano che non c’è ne siano mai di negative.. infatti noi con il dj trovato tramite l’app ci siamo presi una bidonata..
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si infatti sto guardando iprofili instagram e anche facebook... mi ispirano entrambe tantissimo! ahahahahah tirerò una monetina!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi è zeppo di recensioni non escludo abbia avuto recensioni amiche ecco 😅 Io non mi baserei solo sulle recensioni qui. Ok prendere spunto, ma io farei prove da chi ti ispira anche se non ha recensioni.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtrpppo qui non si possono fare recensioni negative e lo capisco, è una questione di rispetto fra i fornitori e Matrimonio.com. Me lo spiegò una delle amministratrici quando proprio qui cercai l'atelier in cui avevo comprato l'abito per recensirlo: si sono comportati proprio male, ma ho potuto solo far scendere il loro punteggio medio dando una stella, senza poter spiegare l'imbroglio che mi aveva fatta indignare tanto. Cerca di affidarti alle stelle, piuttosto che ai commenti, e cerca recensioni su Facebook o in rete: lì si può raccontare se qualcosa non è andato come avrebbe dovuto.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma davvero???

    intendevo socrretto per chi di recensioni non ne ha proprio! c'è una truccatrice per esempio che secondo me è bravissima ed ero indecisa fra lei e un'altra... una è zeppa di recenzioni l'altra nemmeno una. la cosa mi fa pensare molto...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio qui ho letto che le recensioni negative non vengono pubblicate, quindi io non mi fidavo troppo esclusivamente delle recensioni!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemma, come mai ti sembra scorretto? È giusto che sia così, le recensioni servono a questo 😊 ogni sposa è libera di esprimere il suo parere a riguardo dei fornitori, e se magari qualcuno ha convinto meno di altri e lo hanno comunicato allora tanto di guadagnato per le prossime 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione