Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Principiante Ottobre 2025 Bari

Regali

Rosa, il 31 Agosto 2025 alle 09:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazze manca quasi un mese e mezzo al nostro matrimonio...volevo chiedervi ma voi avete fatto qualche regalo al vostro futuro marito prima delle nozze e alle vostre testimoni oltre alla bomboniera che già darete quel giorno?

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Settembre 2025 alle 11:16
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con FM ci siamo detti di non regalarci nulla a vicenda, il matrimonio sarà il nostro regalo più grande. Al massimo potrei regalargli i gemelli all'anniversario di fidanzamento se sceglierà un abito che li prevede.

Ho regalato alla mia testimone il trucco e al testimone di FM la cravatta e stiamo pensando di regalar loro la notte in location

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno! Comunque io ancora non ho deciso se regalerò qualcosa al mio fm....testimoni e damigelle si...tu avevi in mente qualcosa in particolare?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio FM ho regalato i gemelli il giorno della promessa. Alle testimoni regalerò un completo bracciale e collana 🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia testimone ho regalato un bracciale tennis, e mio marito al suo un buono in un negozio di abbigliamento. A mio marito gli ho dedicato una canzone il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a damigelle e testimoni (e alle nostre famiglie) regalerà la notte in location con noi, e poi alle damigelle un bracciale, ma non so ancora quale. Ai nostri testimoni un orgologio, e per il mio FM la cravatta per quel giorno e qualcos'altro - tipo un massaggio di coppia!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ai nostri testimoni, a parte la
    Bomboniera, abbiamo fatto un regalo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato i gemelli con la A degli avengers, perché siamo fan 🤪 glieli ho fatti trovare nel cassetto in camera! Ma è stato un caso, non avevo preventivato un regalo..
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa ! No, per adesso non ci siamo regalati nulla e non è una cosa che abbiamo in programma .. faremo solo il regalo ai testimoni e io regalerò un bracciale di fiori alla damina che porta era le fedi
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun regalo a mio marito prima delle nozze,anche perché le spese erano tante.
    Per i testimoni la stessa bomboniera degli invitati.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni si (gioielli o orologio) , a mio marito no 🙂‍↔️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al mio fm ho regalato i gemelli incisi e lui a me un punto luce bellissimo! Ai testimoni abbiamo fatto dei regali oltre la bomboniera e poi un bracciale in oro alle nostre mamme della stessa marca delle nostre fedi per simboleggiare l'unione ma anche il nostro nuovo inizio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla per lo sposo, alle testimoni invece un gioiello
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allo sposo niente alla testimone semplicemente abbiamo dato jna bomboniera diversa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa io al mio fm regalerò un orologio dal indossare il giorno del matrimonio, dato che lui ne è molto amante
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Io al mio fm ho regalato un braccialetto da indossare il giorno del matrimonio. Idem alla testimone sua e alle mie 4 damigelle (a loro regalerò anche la parrucchiera). Al mio testimone (mio figlio) invece delle AirPods nuove.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione