Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

regali Genitori...

Elena, il 11 Novembre 2019 alle 10:39

Pubblicato in Matrimonio.com 45

ho letto un po in giro sui social che c'è chi fa i regali ai genitori per l'aiuto che gli hanno dato per la realizzazione del matrimonio...ora vi chiedo due cose la prima voi li fate?? la seconda visto che stiamo organizzando tutto noi da soli e ci stiamo pagando tutto noi secondo voi è il caso di...
Ho letto un po in giro sui social che c'è chi fa i regali ai genitori per l'aiuto che gli hanno dato per la realizzazione del matrimonio...ora vi chiedo due cose la prima voi li fate?? la seconda visto che stiamo organizzando tutto noi da soli e ci stiamo pagando tutto noi secondo voi è il caso di farlo?

45 Risposte

• Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete sentirvela voi. Ma proprio zero non vi aiuteranno? Solitamente se non è proprio nell organizzare il matrimonio, possono aiutare anche regalando un qualcosa di arredamento. Tipo il mio ragazzo che lavora si farà da solo il matrimonio dalla sua parte, mia suocera mi regala la cucina e la biancheria da bagno al figlio, se faranno a metà con il pranzo questo non lo so, o se lo aiuteranno solo a pagare i parenti stretti, dalla mia parte ho un aiuto maggiore fra casa e matrimonio, ma anche se non ricevessi nessun tipo di aiuto regalerei lo stesso qualcosa, comunque dalle mie parti compreso nel prezzo il fotografo fa due album più piccoli per i genitori. Informati magari su questo particolare, o se ti fa uno sconto facendo due piccoli album. Ah vorrei premettere che mi sposo nel 2022, ma so già il tipo di aiuto che avremo, perché mia suocera è una persona molto corretta e ciò che ha fatto agli altri due figli farà lo stesso anche con il piccolo di casa che è il mio ragazzo..
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando tutto di tasca nostra e quindi nessun regalo🤣 ma a parte questo dalle nostre parti non si usa quindi credo non l’avremmo in ogni caso😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome pago tutto io, niente regalo🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille………..

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera diversa per i genitori e dopo il matrimonio pensavo di far stampare una foto del matrimonio su tela da regalargli. Nel vostro caso dato che fate tutto da soli credo che la scelta stia a voi..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le foto le avrei date lo stesso..magari si potrebbe essere considerato come regalo per il matrimonio grazie

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non appena saranno pronte le foto ufficiali provvederemo a far fare un quadro, diviso a sua volta da tanti piccoli quadretti attaccati con le foto più belle del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E cosa farete??

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La foto si ...quella ci avevo pensato grazie..

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo perché ci fa piacere!
    Ci aiuteranno, ma lo avremmo fatto anche senza aiuto perché se siamo arrivati a questo punto è comunque merito loro
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti i miei genitori ed anche quelli del mio fm..non possono aiutarci quindi sarebbe una spesa in più ..ma volevo capire se comunque stringere i denti e fare qualcosa..

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, noi abbiamo fatto da soli, loro ci hanno fatto il regalo, e non abbiamo fatto nessun regalo speciale per loro.

Regaleremo loro una bella foto del matrimonio quando la fotografa ce le consegnerà, magari per Natale Smiley heart

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso farlo perché pagandolo da me non ho le possibilità di aggiungere anche regalo genitori, testimoni e alcuni anche ai nonni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione