Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Regali Natale per i vostri piccolissimi?

Ale17, il 22 Novembre 2020 alle 18:43

Pubblicato in Future mamme 56

Ciao, sto cominciando a pensare ai regali di natale per il mio bambino di 7 mesi, che a Natale ne avrà quasi 9. Voi cosa comprerete?O cosa avete regalato quando i vostri bimbi erano così piccoli?
Ciao, sto cominciando a pensare ai regali di natale per il mio bambino di 7 mesi, che a Natale ne avrà quasi 9.
Voi cosa comprerete?O cosa avete regalato quando i vostri bimbi erano così piccoli?

56 Risposte

  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Viviana, noi andremo sui giochi e qualche accessorio, anche perché nonni a parte non credo che ci saranno grandi occasioni di scambiarci regali quest’anno😔
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ely ma lui ne ha già vari😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh almeno vai sul sicuro😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine credo che aspetterò e le comprerò un cavallo per "grandi" per quando avrà 3-4 anni 😁
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al suo primo Natale aveva sei mesi, gli avevamo comprato i libri tattili. Li usa ancora adesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso sia nella media... 14 mesi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di regalare alla nostra piccolina degli orecchini di valore, in vista del fatto che un giorno vorremmo farle i buchi alle orecchiette.. Semplicemente perché a natale avrà solo 5 mesi e avrà già tantissimi giochi e giochi da nonni, zii e amici.. Quindi puntiamo a qualcosa che possa restare nel tempo e che possa ritrovare anche da grande
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso gli 8/9 mesi io comprai il tavolino multiattivita. Già si tirava su, quindi con il tavolino fu super invogliata a fare da sola. L'ho messo nell'angolo del soggiorno, così non scivolava. La palestrina verticale la sconsiglio per le anche, e probabilmente non so se già gattona, ma presto inizierà a gattonare ovunque Smiley laugh
    Ho avuto in regalo il rullo gonfiabile, appunto come gioco per gattonare, ma non è mai stato di gran successo. Il dondolo(io ho il drago con la seduta e la cintura di sicurezza) regalato a 11 mesi era un pochino grande. Cioè mia figlia non aveva abbastanza forza da darsi la spinta. Ora a 15 mesi si dondola bene. Quindi non so forse 9 mesi è troppo presto per questo gioco.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si proprio per il costo che era abbastanza contenuto li avevo scelti, mi sembravano simpatici🥰ai grandi avevo preso i barattoli di plastilina😆 ora che ho il mio piccolo glieli prendo😁😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai! Costano una cavolata e mia figlia ci gioca ancora, anzi ci gioca più adesso di quando era piccola piccola! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li avevo messi nella wedding bag al matrimonio per i più piccoli 🥰quasi quasi li compro per il mio cucciolo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono questi! Regali Natale per i vostri piccolissimi? 1
    Sono carini perché hanno diverse consistenze (ruvido, liscio, peloso 😂), mia figlia ci gioca un sacco!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carino..ha camminato presto?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Palestrina e’un’ottina scelta, mio figlio la usa da quando ha 1 mese e ancora gli piace😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍si me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊quali sono gli animaletti tocca e impara?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima l’arca di Noe!😀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, mia madre vorrebbe regalargli proprio il cavallo a dondolo, quello con le barre tutte intorno, anche a me sembra ancora piccolo ma lo regalo’alla mia nipotina che aveva 10 mesi e per lei andò bene, certo i primi tempi deve starci sempre un adulto vicino😊


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si festeggia Santa Lucia, alla prima aveva 10 mesi, le regalai lo xilofono con delle maracas in legno... per il Natale invece avevo fatto il carrello primi passo
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitto di questo messaggio! Mio figlio a natale avrà quasi 3 mesi...che giochino potrei regalargli? Pensavo alla Palestrina visto che già si dimena sulla sdraietta 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso mia figlia aveva 6 mesi, le abbiamo regalato betta l’orsetta, gli animaletti tocca e impara e qualcos altro che non ricordo!! 😊 quest anno le regaleremo la cucina di masha e orso con tutte le varie pentoline e accessori e qualcos altro che non abbiamo ancora deciso 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostro figlio avrà 4 mesi a Natale 😅quindi molto piccolo, vorremmo prendergli o la palestrina verticale di nemo o l'arca di Noe della lilliputiens Regali Natale per i vostri piccolissimi? 2

    Regali Natale per i vostri piccolissimi? 3

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io.. perché tra pochi giorni farà un anno e le ho preso un giochino in legno..per Natale invece non ho idee.. forse il cavallo a dondolo della Chicco.. però il tuo è piccolino..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, anche la mia bimba a Natale avrà 9 mesi (quasi 10). Io l'altro giorno ho visto un cavallino a dondolo molto piccolo, sembrava per bambini di 1 anno o giù di lì, mi piacerebbe comprarlo ma forse è troppo piccola. Forse meglio aspettare i 2-3 anni e prenderle un cavallino più grande. Però sicuramente è un regalo che farò,io da piccola ce lo avevo, poi purtroppo i miei lo hanno regalato a un conoscente 😔
    Per il resto non so, mi piacciono molto i giochini in legno, ma ancora non ho idee. Seguo il topic 🧐


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione