Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Novembre 2019 Palermo

Regali, quando?

Selly, il 20 Settembre 2019 alle 10:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57

Ragazze, curiosità, quando hanno cominciato ad arrivare i primi regali? Quanti giorni dalle nozze?

57 Risposte

Ultime attività da Selly, il 26 Settembre 2019 alle 01:20
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze oggi è arrivato il primo regalo nella lista viaggio, sono molto contenta!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ieri è arrivato il primo regalo! È stato consegnato a mia suocera, perché noi non abitiamo in città, da una coppia che non verrà. Si tratta di un'antipastiera in cristallo. Non l'ho ancora vista ma già mi intriga, mi piacciono molto queste cose

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem e lo abbiamo anche detto... Ma alla fine gli invitati fanno come vogliono.
    Ringrazio dio che non ho avuto 39 cornici in argento o 7 servizi di piatti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che avrete sorprese in entrambi i sensi, gente da cui ti aspettavi tanto che da' poco e viceversa... E questo non vale solo per i regali, ma soprattutto per la presenza e il sostegno! Il matrimonio è una bella cartina di tornasole 😅
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non tutti lo capiscono
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È molto più elegante a parer mio non ridursi all'ultimo minuto

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi dipende molto dalle persone. Noi sicuramente la settimana prossima ne riceveremo altri perche molti invitati preferiscono portare la busta prima
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Due settimane prima è già molto meglio, almeno potrei finire di sistemare la casa e saldare il viaggio in Agenzia togliendomi così un pò di pensieri

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahha questo è vero! Già se arrivassero sarei contentissima! Almeno comprerei un pò di cose che mi servono per la nuova casa

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 2 settimane prima abbiamo già ricevuto i regali da chi non verrà o da qualche amico/vicino non invitato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una ventina di persone ci hanno portato le buste.... Boh.... 🤷🏻‍♀️ Più 2 bonifici il lunedì dopo.... Dai l'importante è che arrivino 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley ups Federica ma no! Che brutto cosi

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah bene! Allora mi sa che posso stare fresca! Uff io detesto le bustarelle, preferirei che si recassero in agenzia e partecipassero al viaggio... così da saldarlo la settimana prima delle nozze, stare tranquilla e non pensarci più!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio! Io neppure vorrei le buste così, preferirei non avere pensieri durante il viaggio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 99% delle buste sono arrivate il giorno del matrimonio, l’1% la settimana prima!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo 3 mesi e mezzo prima... Da quello al secondo è passato un mese... 😅 La maggior parte nelle ultime 2 settimane ma 2 persino il lunedì successivo! Tanti ci hanno portato le buste la sera stessa... (nonostante ci fosse la lista viaggio e non sia usanza territoriale la busta) Quindi tranquilla!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 giorni dalle nozze. Sono andati tutti l'ultima settimana a noi è presso un colpo infatti siamo andati a saldare noi in agenzia... Dopo il nostro saldo (il martedì e ci sposava o il venerdì) è andato ancora qualcuno... Tutte le altre buste il giorno stesso... Anche se avevamo chiesto non buste perché partendo subito non sapevamo dove lasciare i soldi....
    Così li abbiamo dovuti lasciare a mia madre che è andata in banca a fare il bonifico a noi che ormai siamo in Grecia da una settimana 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho appena ristrutturato casa, i lavori sono terminati ma mi mancano ancora moltissime cose, una delle prime cose che acquisterò sicuramente è una lavatrice! Devo dire che molti hanno avuto la premura di chiedere cosa volessimo o di cosa avessimo bisogno, altri hanno direttamente proposto loro qualcosa e si sono informati se la cosa fosse gradita o meno, altri non hanno chiesto direttamente a noi ma ai nostri genitori, ad ogni modo apprezzo molto tanta atenzione nei nostri confront

    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ce lo aspettavamo, in effetti, sono statiolto gentili perché hanno pensato potessero esserci utili, visto che stiamo anche ristrutturando casa!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto molto presto, complimenti

    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri sono incominciati ad arrivare mi pare un mesetto fa e oggi siamo a -127... Però sono arrivati solo da parenti vicinissimi!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si attendiamo con fiducia!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi viviamo già insieme, ma lasciamo la nostra casetta in affitto per trasferirci a casa di lui, che abbiamo ristrutturato quest'anno

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora... tutta la parte del mio fidanzato è abituata a dare le buste il giorno del matrimonio (tranne quel suo zio che citavo prima).
    Invece dalla mia parte sono abituati tutti a fare bonifici qualche giorno prima del matrimonio (ho allegato alla partecipazione l’iban con una frase carina).
    Io, però, ho sempre fatto regali agli sposi almeno 8/9 gg prima.... Attendiamo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vivevamo già insieme quindi almeno il dramma del trasloco lo abbiamo evitato 🙈
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow che bello il Kenya! Così hai tutto il tempo per sistemare casa, io invece farò il trasloco a fine ottobre, giorno 9 matrimonio e giorno 16 si parte.... spero di non impazzire!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no! Mi sono sposata il 31 agosto di sabato, lunedì siamo andati una settimana in Toscana ma il vero viaggio di nozze lo facciamo in Kenya a dicembre 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, già lì sarebbe meglio allora! A fine ricevimento può tenerle anche lui in una tasca della giacca

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il giorno dopo non credo che avremo molto tempo, ma il viaggio sarà una settimana dopo, ma tu sei in viaggio di nozze adesso?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in genere le danno quando vanno via che dai le bomboniere quindi smarrirle è difficile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari fosse stata una cornice d'argento!! Invece un quadretto d'argento è proprio brutto. Sono in cantina! E lì resteranno.
    Beh considera che probabilmente salderai tu ma con i regali reintegrerai I soldi spesi! Ti consiglio di tenerti del tempo libero il giorno dopo il matrimonio per versare il contante che ti regaleranno in busta!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, se proprio dovesse essercene qualcuna sarebbero pochissime e Le darei ai miei genirori, ma spero comunque di non aver questo pensiero, perché magari nella frenesia di quel giorno andrebbero smarrite...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione