Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia

regali testimoni e genitori

Chiara, il 11 Marzo 2025 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buongiorno a tutti, ho 0 idee su cosa regalare ai testimoni e ai genitori... idee? Vorrei qualcosa di significativo o che comunque rimane nel tempo, ma accetto tutti i consigli! Grazieee

16 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 11 Marzo 2025 alle 15:56
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo un orologio portafoto da parete ai nostri genitori, completandolo con le foto scattate insieme a loro al matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso alle testimoni la collana punto luce in oro bianco mentre ai testimoni orologi. Ai nostri genitori regaleremo l album con le foto 🙂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    regali testimoni e genitori 1
    Noi ai testimoni queste...ai genitori la bomboniera degli altri poi successivamente magari stamperemo per loro foto del matrimonio
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia sorella che è mia testimone ho scelto due biglietti per un concerto all'Arena di Verona e pernottamento. Per il testimone del mio futuro marito invece stiamo ancora valutando.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai nostri genitori regaleremo una cornice in argento con la nostra foto del matrimonio, ai testimoni abbiamo fatto un regalo personalizzato a seconda dei loro gusti: al testimone di FM un orologio e alla mia testimone un kimono-vestaglia
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora tempo per pensarci, però avevamo pensato di regalare ai genitori dei mini album del matrimonio e ai testimoni qualcosa relativo alla gioielleria, idem per damigelle. Sono indecisa sui bambini ma per farli felici penso che opterò per giocattoli
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Credo che alla fine opteremo per delle bomboniere "più grandi" per i genitori e per un regalo personalizzato per ogni testimone. Alle mie testimoni vorrei regalare una collana personalizzata da indossare quel giorno, mentre ai testimoni del mio compagno regaleremo un'esperienza. Per i genitori, invece, faremo solo un formato più grande della bomboniera per non fare distinzioni: ai miei genitori, successivamente, vorrei regalare un viaggio per ringraziarli del loro aiuto.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai genitori regaleremo i mini album, a mio padre ho già regalato una cravatta in seta! Ai testimoni ho dato le varie alternative che pensavo potessero piacere e ho fatto scegliere a loro!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi faremo un piccolo bouquet alle nostre mamme , per i testimoni che sono 4 (sorelle e fratelli )
    Regaleremo un buono in agenzia di viaggi 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i genitori abbiamo fatto realizzare due mini album di nozze.
    Per i testimoni potresti valutare un biglietto per un concerto, una spa, smart box, cena regalo, qualcosa inerente alle loro passioni...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori non abbiamo fatto nulla, regaleremo i mini album del matrimonio. Ai testimoni abbiamo fatto bracciale o orecchini e orologio.
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa Abituale Luglio 2025 Trento
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 4 testimoni. Alle mie farò scegliere qualcosa per la casa dando loro un budget. A quelli del mio lui che sono una coppia paghiamo il b&b dato che vengono da più lontano e non so se prenderemo qualcosa per la casa.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i genitori e i nonni invece realizzeremo i mini album di nozze ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi regaliamo una bomboniera a tema mondo ☺️ non ci è possibile regalare esperienze (ad es smartbox) perchè i testimoni sono 2 single e 2 con bambini piccoli 🥲🥲 e al tempo stesso ho paura che con gioielli e orologi non azzecchiamo il loro gusto (e sicuramente non si sentirebbero di andarli a cambiare). Quindi per le ragazze abbiamo preso un soprammobile di design, mentre per i ragazzi una grappa pregiata. Inoltre ci acquistiamo noi le fedi, per cui abbiamo scelto di fare qualcosa di più “piccolo”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ai miei due testimoni (mio cugino e una mia cara amica) ho regalato una cornice in argento con doppio spazio per foto: nel primo ho messo una foto di noi da piccoli e il secondo l'ho lasciato vuoto. Dopo il matrimonio ho stampato una foto fatta con ognuno di loro quel giorno in modo da completare la cornice. E' stato molto apprezzato Smiley smile mio marito invece ai suoi due testimoni ha regalato una cassa bluetooth fatta come una radio vintage. Abbiamo poi dato anche la bomboniera ai rispettivi fidanzati/e. Io poi alla mia testimone ho regalato il braccialetto di fiori freschi da indossare al matrimonio e il trucco fatto dalla mia mua.

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo 5 testimoni in tot e abbiamo pensato di regalare per ognuno qualcosa di diverso. Alle mie due testimone donne gli regalerò ad una una collana, bracciale, orecchini e l’ altra un tatuaggio che faremo insieme, mentre al mio testimone uomo in esperienza di trakking con aperitivo in cima al monte.
    Per i testimoni del mio fm regaleremo ad una forno a microonde e friggitrice, mentre per l’ uomo una giornata con pranzo o cena e partita dell inter da fare insieme al mi fm. A fine matrimonio gli regaleremo anche la bomboniera come tutti gli invitati e poi visto che sarà a tema viaggio, gli farò fare delle candele a forma di mondo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione