Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Regalo 30 anni - aiuto

Martina, il 6 Ottobre 2022 alle 11:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 29

Buongiorno a tutte ragazze!! Perdonatemi so che non è il gruppo adatto, ma avrei bisogno di un consiglio! Il mio compagno a breve compirà 30 anni, ho già provveduto al regalo vero e proprio ovvero dei biglietti per il concerto di Max Pezzali, ma visto che sono degli anni importanti vorrei fare qualcosina in più, ma sinceramente non saprei proprio cosa. Di solito gli regalo sempre un week-end fuori, ma dal momento che stiamo risparmiando per il matrimonio non vorrei spendere troppo. Avete magari qualche idea su regalini fai da te o comunque un qualcosa che possa accompagnare i biglietti? Vi ringrazio in anticipo vi mando un abbraccio virtuale! Smiley love

29 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 7 Ottobre 2022 alle 15:01
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio ho regalato un'esperienza di volo con turbina (quindi tutto sicuro). A Roma trovi FlyX, altrimenti c'è a Milano uno simile ma non ricordo il nome

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, bellissima idea quella del concerto!
    Ti lascio i post che possono aiutarti:

Consigli regalo

Un abbraccio Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! I 365 bigliettini me li fece lui per un anniversario 😂 grazie mille per le idee, prenderò spunto un po' da tutte 😍

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Purtroppo non so cucinare e anzi nella coppia è lui il creativo in cucina quindi perderei in partenza 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare di cucinargli una cenetta a lume di candela. Le cose semplici fatte con amore sono le più belle ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai tempo da dedicarci puoi fare qualcosa di fai da te:
    -bigliettini "ti amo perché" x 365 così da averne uno al giorno da leggere
    -calendario con foto vostre corrispondenti ai vari meri-libricino con la vostra storia raccontata sottoforma di fiaba-video con foto e dedicheIo me la sono cavata così con tutti gli anniversari, soprattutto quelli in cui ancora studiavo e non potevo permettermi regali dispendiosi...altrimenti una bella cenetta insieme...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto le stesse idee! 😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di averti aiutata allora ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un album ccon le vostre foto è un'idea carina!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada! Grazie per la risposta, ho fatto anche io una cosa simile con le sue foto da bambino per i suoi 26 anni 🥰

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena!! È un'idea bellissima e proprio quella che cercavo grazie davvero! È legata al regalo principale ed è fatta a mano e con il cuore, è proprio quello che stavo cercando grazie mille! 😍🥰

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda te l'ho consigliato con piacere xkè è stato divertente da organizzare e poi molto bello da vivere con lui!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io l'anno scorso per i 30 anni del mio compagno avevo preparato un video con tutte le sue foto da quando era piccolo ad oggi e musica e alla fine delle foto avevo aggiunto tanti video fatti dalle persone a noi vicine che gli facevano gli auguri. Gli è piaciuto tantissimo ed è un bellissimo ricordo. In più, oltre al regalone che gli avevo fatto e che sapeva, gli avevo preso il kit per fare la birra da solo.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati. L'ho realizzato con VivaVideo se non erro, poi il logo dell'app si può rimuovere. Se sei brava a smanettare puoi scaricare un sacco di intermezzi da youtube per arricchirlo

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🥰
    Allora se ti può essere d’aiuto io anni fa avevo comprato un regalo al mio fm uguale al tuo ovvero i biglietti per max pezzali, siccome all’epoca andavo ancora a scuola e non avevo queste grandi finanze, l’ho accompagnato con una cosa carinissima che fm ai tempi aveva apprezzato tantissimo e che pensa conserva tutt’ora a casa nostra!
    Avevo “costruito” una scatola composta in pratica da tanti strati, in ogni strato c’era un testo di una canzone significativa di max pezzali con frasi che volevo dedicargli, e man mano che passavano gli strati (stile matrioska per intenderci) si arrivava alla scatola che conteneva i biglietti!A lui è piaciuta un sacco, io mi sono divertita a realizzarla e trovo che una cosa fatta con le tue mani con amore non ha nessun prezzo ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ti capisco anche io sono una frana ! Allora puoi far fare una bella tortina con una lettera per accompagnare i biglietti del concerto ( che bella idea !) buoni festeggiamenti !
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuseppina! Grazie della risposta, in realtà la festa a sorpresa era un qualcosa a cui avevo pensato, ma ha deciso di organizzare lui qualcosa quindi posso provare a preparare una tortina Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla! La cena sarà in un ristorante anche perché io purtroppo non so cucinare quindi rischierei di fare un macello 🤣🤣 grazie di avermi risposto e dei consigli! Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Ma che bello! È un'idea bellissima complimenti davvero e grazie della risposta! Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise! Nella coppia è lui il cuoco quindi purtroppo oltre ad una tortina non potrei proprio fare 🤣🤣 Grazie della risposta! Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena! Andremo a cena fuori io e lui e poi il sabato successivo festeggerà con una cena a casa con gli amici, l'idea del video mi piace molto grazie mille! Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella! Grazie di avermi risposto, il ristorante in realtà è già prenotato, andiamo a cena nel suo ristorante preferito e una giornata alla spa sarà invece il regalo per Natale 🤣🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti organizzare una festa sorpresa... Una cenetta tutta per voi con una torta particolare
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Che ne pensi di organizzare una
    Cena con i suoi piatti preferiti ?😄 altrimenti per un San Valentino ( eravamo in lockdown !) avevo preparato una presentazione con delle nostre foto vecchie che ho trovato su un hard disk esterno .. e’ stato divertente guardarle anche perché era passato un sacco di tempo 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando hanno chiuso tutto per il covid saremmo dovuti andare a Parigi...quel weekend ho preparato cibo francese, stampato foto dei monumenti e messo delle bandierine francesi, lucine e musica francese...insomma ho portato Parigi da noi. Potresti fare una cosa del genere con un posto dove ti piacerebbe andare...è un pò come regalargli il weekend fuori
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per un compleanno particolarmente "povero" ho preparato una cena a casa nostra per lui con delle piccole porzioni di tutto quello che preferisce mangiare.

Potresti fare una cosa simile magari con le pietanze tipiche dei posti in cui vorresti andare con lui Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio li ha festeggiati 2 anni fa e oltre ad organizzargli l'angolo torta con lucine e polaroid di tutti gli invitati, gli ho preparato un video bellissimo ironico e commovente che coinvolgeva tutti i suoi lati passioni e affetti che ancora guarda spessissimo. Potresti creare un fotolibro o fargli vivere la sua giornata ideale che sia divano o un posto che gli piace🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un piccolo foto album con le sue/vostre foto più belle? Un invito a cena in un ristorantino particolare? Un pomeriggio alla spa (in caso gli piaccia)?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione