Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia nell'aver ricevuto questo regalo dal mio futuro marito,regalo che mi ha fatto per il nostro 13 esimo anniversario di fidanzamento. Sono felice perché mi ha regalato questi orecchini che cercavo da mesi ma che non riuscivo a trovare e che volevo...
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia nell'aver ricevuto questo regalo dal mio futuro marito,regalo che mi ha fatto per il nostro 13 esimo anniversario di fidanzamento.
Sono felice perché mi ha regalato questi orecchini che cercavo da mesi ma che non riuscivo a trovare e che volevo indossare il gg del nostro matrimonio..voi che ne dite?
Visualizza messaggio citato
Si mi ha stupita...non so se a guidarlo sia stata la disperazione o il desiderio di non sentire più parlare di questi orecchini che cercavo ma che non riuscivo a trovare😂😂😂🙈🙈
Si certo idem...😂😂😂 Io avrò il punto luce regalato dai miei quando avevo 21 anni e devo anch'io abbinare gli orecchini.... 😊😊😊
Eh lo so..guarda io sono andata da un orafo qui delle mie zone per farmi fare un anello particolare e ho provato delle cose fantastiche ma che non posso permettermi adeso devo accontentarmi di swarovski 😂😂😂